Serata di commedia dialettale con la Cumpagnì dla Zercia

In piazza Machiavelli a Castrocaro Terme si torna a ridere con le serate tutte da ridere della Cumpagnì dla Zercia. Mercoledì 30 luglio ad essere protagonista sarà proprio la commedia dialettale per uno spettacolo che unisce sogni, equivoci e misteri. A partire dalle ore 21 la compagnia mette in. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: dialettale - commedia - cumpagnì - zercia

"A spôs me nonna", la commedia dialettale della Filodrammatica Gari Battini - "Sposo mia nonna". E tutti giù a ridere e intanto a…far del bene. Perché sì: chi il pomeriggio di domenica 11 maggio in Sant’Agnese (teatro parrocchiale "Don Bosco", via Melchiorre Gioia 32/34) assisterà alla commedia brillante "A spôs me nonna", con un’offerta libera avrà la possibilità di.

In scena la commedia teatrale dialettale romagnola “Bocavèrta” - Va in scena la commedia teatrale dialettale romagnola “Bocavèrta” ambientata negli anni sessanta. Il parroco di una chiesetta di campagna (don Andrea) dovrà affrontare una vera e propria rivolta da parte degli operai della fabbrica situata in paese che lottano contro i padroni, per rivendicare i.

"Cherta canta… e vilan ronfa", a Podenzano la commedia dialettale de "I Soliti" - Un’estate ricca di eventi quella podenzanese che vede, dopo diversi anni di assenza, il ritorno della commedia dialettale.

Cerca Video su questo argomento: Dialettale Commedia Cumpagnì Zercia