Sarah Felberbaum festeggia 15 anni con Daniele De Rossi | Mai avrei pensato di trovare un amore così grande
La dedica social dell'attrice al marito Daniele De Rossi, ex centrocampista e oggi allenatore. «Quando mi fermo a pensare che sono passati più di 15 anni, quasi non ci credo». 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Sarah Felberbaum festeggia 15 anni con Daniele De Rossi: «Mai avrei pensato di trovare un amore così grande»
In questa notizia si parla di: anni - daniele - rossi - sarah
Chiesa 'in mezzo alle case', in piazzetta Rosario per Papa Leone XIV e la festa per i 40 anni di don Daniele - Nelle parrocchie di Villachiaviche e Gattolino si svolgeranno, anche quest’anno, i “Cenacoli Mariani”: sono momenti di uscita” dove, secondo le linee di una Chiesa che va a cercare le persone, la comunità esce dalla chiesa parrocchiale per recarsi a celebrare messa in mezzo alle case.
Amici 24, il vincitore Daniele Doria: “Mi sono trasferito a Roma a soli 13 anni per inseguire il mio sogno” - Il vincitore di Amici 24, Daniele Doria, si racconta in un'intervista a Vanity Fair. La vittoria nonostante l'infortunio iniziale: "Settimana dopo settimana i ragazzi tornavano nella villetta con le maglie oro mentre io ero fermo a fare lo spettatore", "mi sono aggrappato al desiderio e alla voglia di tornare a ballare" L'articolo Amici 24, il vincitore Daniele Doria: “Mi sono trasferito a Roma a soli 13 anni per inseguire il mio sogno” proviene da Il Difforme.
Morto a 42 anni Daniele Raimondi, sindaco di Marcetelli: “Esempio di passione e umanità” - Daniele Raimondi, che nel 2010 è stato il sindaco più giovane eletto nel Lazio, è morto a causa di una malattia all'età di 42 anni.
“Sei il mio amore, il mio migliore amico, la mia pace nelle notti in cui ho paura” Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono sposati da quasi dieci anni e sono più innamorati che mai. A testimoniarlo una dedica dell’attrice al marito sui social Vai su Facebook
Sarah Felberbaum festeggia 15 anni con Daniele De Rossi: «Mai avrei pensato di trovare un amore così grande; Daniele De Rossi compie 42 anni, la moglie: Sei tanto scemo, ma anche bono. E lui replica...; Sarah Felberbaum pazza del marito Daniele De Rossi: Sei tanto bono, mai pensato a un amore così grande.
Sarah Felberbaum festeggia 15 anni con Daniele De Rossi: «Mai avrei pensato di trovare un amore così grande» - «Quando mi fermo a pensare che sono passati più di 15 anni, quasi non ci credo» ... Si legge su vanityfair.it
Sarah Felberbaum pazza del marito Daniele De Rossi: “Sei tanto bono, mai pensato a un amore così grande” - Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono sposati da quasi dieci anni e sono più innamorati che mai. Lo riporta fanpage.it