Sanità in Emilia-Romagna allo sbando l' affondo di Fratelli d' Italia è senza precedenti

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Giancarlo Tagliaferri, ha parlato così nel commentare la decisione della Giunta De Pascale “di revocare fondi già promessi e deliberati, chiedendone la restituzione a realtà che avevano garantito servizi essenziali durante l'emergenza sanitaria”: “Dalla scorsa legislatura ad oggi, la sanità dell'Emilia-Romagna è stata gestita con improvvisazione e scarso senso di responsabilità. I costi dell'emergenza Covid sono stati usati come paravento per nascondere una crisi di bilancio strutturale che, anno dopo anno, si è fatta sempre più evidente. Una crisi che ha radici ben piantate nelle scelte sbagliate della sinistra, che ha tagliato posti letto, ridotto personale e smantellato interi reparti ospedalieri, anche in territori come il nostro, la provincia di Piacenza, già duramente provata dalla pandemia”. 🔗 Leggi su Iltempo.it

sanit224 in emilia romagna allo sbando l affondo di fratelli d italia 232 senza precedenti

© Iltempo.it - Sanità in Emilia-Romagna allo sbando, l'affondo di Fratelli d'Italia è senza precedenti

In questa notizia si parla di: sanità - emilia - romagna - fratelli

Sanità, De Pascale (Emilia R.): scelta deliberata di sottofinanziarla - Modena, 8 mag. (askanews) - "Cerco sempre di avere un approccio laico. La scelta politica di questo governo è di non avere la sanità come priorità.

La Lega accusa: "Il PD si autoassolve, ma in Emilia-Romagna la sanità è al collasso" - “Quando mercoledì, durante il premier time, la segretaria del PD ha detto che sulla sanità bisogna tornare in connessione con il mondo reale e smetterla di dare sempre la colpa agli altri, ho pensato che avesse appena letto il resoconto dell’intervento dell’assessore regionale emiliano-romagnolo.

Sanità Pd, in Emilia Romagna mancano 1.434 medici - La crisi dei medici di famiglia colpisce l’Emilia-Romagna, dove la carenza strutturale di professionisti della sanità territoriale è diventata un’urgenza evidente

“I piacentini non paghino il contro della sanità fallimentare della Regione”; Emilia-Romagna, Fratelli d’Italia chiede verifiche ai ministeri sulla manovra di De Pascale per la sanità; «Conti sanitari fuori controllo ma più tasse e ticket: una vergogna».

Cerca Video su questo argomento: Sanità Emilia Romagna Fratelli