Riapre l' arena Paradiso di Porticello | dal primo agosto torna il cinema all' aperto il programma delle proiezioni
A soli 30 minuti da Palermo, immersa nel verde di un rigoglioso giardino mediterraneo, l’Arena Paradiso di Porticello – storico cinema all’aperto fondato nel 1953 – inaugura la stagione cinematografica di agosto e settembre con una programmazione ricca e coinvolgente, pensata per un pubblico. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: arena - paradiso - porticello - agosto
Ospiti all'Arena di Verona anche i Coma_Cose e Tommaso Paradiso per festeggiare i 30 anni di Francesca Michielin - Proseguono i preparativi di "michielin30 - tutto in una notte", lo speciale live con cui Francesca Michielin il 4 ottobre festeggerà i suoi 30 anni sul meraviglioso palco dell’Arena di Verona.
Giulia Arena tra ritorno di Ludovica Brancia in Il paradiso delle signore e matrimonio a Siracusa - Giulia Arena si prepara a sorprendere i fan con possibili ritorni ad amarsi per il suo leggendario personaggio in Il paradiso delle signore.
Giovedì 31 luglio e Venerdì 1 agosto – ore 21:30 Arena Paradiso – Porticello, Santa Flavia A REAL PAIN Regia: Jesse Eisenberg Con: Jesse Eisenberg, Kieran Culkin, Will Sharpe, Jennifer Grey, Daniel Oreskes ? Genere: Commedia Un viaggio tra Vai su Facebook
Riapre l'arena Paradiso di Porticello: dal primo agosto torna il cinema all'aperto, il programma delle proiezioni; Programma Agosto Arena Paradiso a Porticello; Il Cinema in un Giardino - Arena Paradiso - Santa Flavia.