Preso a pugni nel privé di una discoteca | Non li conoscevo mi hanno picchiato senza un motivo
È stato preso a pugni in faccia, senza un apparente perché, mentre era in discoteca con i suoi amici. Ora ha il volto tumefatto, l'occhio nero e tanta paura. È successo nella notte tra sabato e domenica, intorno all'1.30, a un giovane, Salvatore Bosco, di 32 anni, che si trovava a Le Vele di. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: preso - pugni - discoteca - privé
Dj morto a Ibiza, il testimone: “Preso a pugni in faccia, sciocchezza dire che aveva un coltello” - Raffaele Rocco era nell’appartamento dell’amico quando è arrivata la Guardia Civil chiamata dai vicini
Salerno, preso a pugni durante una serata in pizzeria: «Violenza senza motivo» - Due pugni in faccia, una serata di festa che finisce nel peggiore dei modi con un ragazzino di 14 anni costretto a ricorrere alle cure dei sanitari.
Rimproverato per insulti razzisti sul bus, si vendica 7 giorni dopo: Fano, autista Ami pestato per aver difeso una donna. «Preso a pugni, anche mentre ero a terra» - FANO «Sono stato preso a pugni e i colpi continuavano anche dopo che sono caduto a terra, un?esperienza terribile».
Preso a pugni nel privé di una discoteca: Non li conoscevo, mi hanno picchiato senza un motivo; Ossi, calci e pugni a un minorenne in discoteca: condannato buttafuori; Morto accoltellato: Lorenzo è stato ucciso per una spinta.