Nelle pieghe dell' assestamento di bilancio | l' era del contributismo in Friuli Venezia Giulia

Quello appena chiuso dal Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia è il secondo assestamento di bilancio estivo più ricco di sempre per la nostra Regione. Quasi 1,2 miliardi di euro riassegnati ai settori delle infrastrutture (284 milioni), attività produttive e turismo (239), autonomie. 🔗 Leggi su Triesteprima.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: assestamento - bilancio - friuli - venezia

Regione, dall’assestamento di bilancio 2025 oltre 60 milioni di euro - Sessanta milioni di euro in più per consolidare la crescita e lo sviluppo dell’Emilia-Romagna. Con più fondi per la tutela della salute, ulteriori risorse per rafforzare la sanità territoriale e andare oltre i Livelli essenziali di assistenza (Lea) che l’Emilia-Romagna garantisce al grado più.

Approvati dal Comune di Fabriano l'assestamento di bilancio e la destinazione dell'avanzo libero - FABRIANO - Il consiglio comunale di Fabriano, nella seduta di giovedì 26 giugno, ha approvato l’assestamento generale e gli equilibri di bilancio per il 2025, destinando una parte significativa dell’avanzo libero a nuovi investimenti per un totale di 2,5 milioni di euro.

Dal boulevard blu alla nuova piazza Marvelli, nell’assestamento di bilancio 15 milioni di investimenti - E’ di oltre 15 milioni di euro la quota di investimenti inserita nell’assestamento al bilancio 2025 che ha ricevuto parere favorevole questa mattina dalla quinta commissione consiliare.

Nelle pieghe dell'assestamento di bilancio: l'era del contributismo in Friuli Venezia Giulia; Assestamento di bilancio: 1,2 miliardi per il futuro del Friuli-Venezia Giulia; FVG: nell'assestamento estivo del bilancio fondi anche per la minoranza slovena.

assestamento bilancio friuli veneziaConsiglio regionale, approvato nella notte l'assestamento estivo di bilancio: 1,2 miliardi di euro - La manovra è passata a maggioranza con 28 voti del centrodestra, 18 no delle opposizioni e un'astensione. Come scrive rainews.it

assestamento bilancio friuli veneziaBilancio estivo 2025 in friuli venezia giulia, approvato assestamento da 1,2 miliardi con focus su infrastrutture e turismo - Il consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia approva un assestamento di bilancio da 1,2 miliardi di euro per potenziare infrastrutture e turismo, con il sostegno del presidente Massimiliano Fedrig ... Riporta gaeta.it

Cerca Video su questo argomento: Assestamento Bilancio Friuli Venezia