Nell' auto dei due uomini morti nello scontro con un autobus gioielli e denaro contante | forse è refurtiva
Non erano sessantenni, ma quarantenni le vittime dell’incidente tra una macchina e un autobus avvenuto sulla statale 17 nei pressi di Rivisondoli. A perdere la vita sono stati i due occupanti dell’automobile che, si sospetta, potessero essere due ladri o truffatori che dopo un raid fatto in. 🔗 Leggi su Ilpescara.it
In questa notizia si parla di: autobus - auto - uomini - morti
Autobus Mom tampona auto sul Put, traffico in tilt e code - Ha causato importanti disagi al traffico un incidente stradale avvenuto intorno alle 11 di oggi, 21 maggio, lungo la circonvallazione del Put a Treviso, poco prima dello svincolo per via Battisti.
San Miniato, auto in sosta selvaggia in zona stazione bloccano autobus - Ancora un episodio di sosta selvaggia che impedisce il passaggio degli autobus di trasporto pubblico.
Grosso ramo cade su tre auto. Passeggeri lo spostano per far passare l'autobus - Un grosso ramo di una robinia è caduto su tre auto in sosta. I passeggeri dell'autobus (linea 766) sono scesi per rimuovere i cespugli e consentire il passaggio del mezzo.
Due quarantenni di #Marano, Maurizio Corrado e Dario Liccardo, hanno perso la vita in un violento scontro frontale tra la loro Panda e un autobus con 35 passeggeri, avvenuto ieri sulla SS17. L’incidente è avvenuto sotto la pioggia, in un tratto stradale noto p Vai su Facebook
Due morti e 5 feriti nello schianto tra un pullman e un'auto sulla statale 17; Morti in auto contro un bus, erano in fuga dopo un colpo; Tragedia sulla Statale, auto si schianta contro un bus: due morti e cinque feriti.
Schianto auto-bus, due morti. Nella macchina ritrovati soldi e gioielli - RIVISONDOLI È di due morti e cinque feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio lungo la strada statale 17, nel Comune di Rivisondoli, sull’arteria ... Lo riporta ilmessaggero.it
Incidente a Rivisondoli, morti due 40enni di Marano: nell’auto c’erano oro e gioielli - È di due morti e cinque feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada statale 17, nel Comune di Rivisondoli, sull’arteria che ... Riporta ilmattino.it