Muore sulla Mezzina la famiglia | grazie di tutto

"Un primo grazie lo dobbiamo a te, caro Giacomo, per la breve vita che ci hai donato, per tutti gli abbracci, i sorrisi, l’amore che ci hai dato, per noi sei sempre stato il piĂą fragile e invece ti sei dimostrato il piĂą forte": scrivono Ivano, Anna, Jonatan, genitori e fratello di Giacomo Diomedi, tragicamente scomparso a 34 anni per il tragico schianto mentre era in sella alla sua moto e stava andando al lavoro: il giovane stava transitando, in direzione monti, quando l’auto, condotta da una signora di Montegranaro, si stava immettendo sulla provinciale dall’incrocio del Villaggio del Lavoro. L’impatto tra i due veicoli è stato inevitabile. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

muore sulla mezzina la famiglia grazie di tutto

© Ilrestodelcarlino.it - Muore sulla Mezzina, la famiglia: grazie di tutto

In questa notizia si parla di: grazie - muore - mezzina - famiglia

Muore a 43 anni e dona il fegato: "Grazie al suo sì una vita continua" - Un uomo originario di Terlizzi di 43 anni, deceduto all'ospedale di Andria, ha donato il fegato. Le operazioni di prelievo si sono svolte la notte scorsa nelle sale operatorie dell’ospedale della Bat, dirette dal dottor Di Venosa.

Addio a Giacomo Diomedi, i ringraziamenti della famiglia con una struggente lettera: «Tre baci a tutti voi, come era suo solito; La famiglia Mora: ”Grazie per aver dedicato un momento al nostro caro Vincenzo”.

grazie muore mezzina famigliaMontegranaro, schianto fatale sulla Mezzina: Giacomo Diomedi vola dalla moto e muore a 34 anni - L'incidente si è verificato poco dopo le 8, lungo la strada provinciale Mezzina a Montegranaro, nei pressi ... Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Grazie Muore Mezzina Famiglia