Mostro Firenze rigettata richiesta revisione condanna all’ergastolo per Mario Vanni
(Adnkronos) – La Corte d'Appello di Genova ha dichiarato inammissibile la richiesta di revisione della condanna all’ergastolo per Mario Vanni, uno dei condannati per quattro dei duplici omicidi attribuiti al cosiddetto 'Mostro di Firenze'. A presentare l’istanza erano stati gli avvocati Valter Biscotti e Antonio Mazzeo, su incarico del nipote Paolo Vanni, basandosi su una . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
In questa notizia si parla di: vanni - mostro - firenze - richiesta
Mostro di Firenze, il nipote di Vanni: “Mio zio era un bonaccione” - (Adnkronos) – Subito rinviata dal presidente della terza sezione penale della corte d'appello del tribunale di Genova Vincenzo Papillo, l'udienza per la revisione del processo sul mostro di Firenze richiesta da Paolo Vanni, nipote di Mario, uno dei condannati per quattro degli ultimi delitti consumati tra il 1982 e il 1984.
Processo sul Mostro di Firenze: udienza rinviata per revisionare 34 faldoni di Paolo Vanni - Il processo sul mostro di Firenze torna ad attirare l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori dopo che il presidente della terza sezione penale della corte d’appello del tribunale di Genova, Vincenzo Papillo, ha rinviato l’udienza prevista.
Il nipote di Mario Vanni: “Mio zio un bonaccione. Era pauroso, non potava essere il mostro” - Firenze, 9 maggio 2025 – " Mio zio era un bonaccione, un mite, le avrebbe prese anziché darle. Non poteva essere il mostro.
Una scoperta che potrebbe cambiare la storia del Mostro di Firenze fin dalle sue origini. Natalino Mele, il bambino di sei anni e mezzo sopravvissuto al primo duplice omicidio attribuito alla lunga scia del killer seriale - quello avvenuto il 21 agosto 1968 a Sign Vai su Facebook
Mostro Firenze, rigettata richiesta revisione condanna all’ergastolo per Mario Vanni; Mostro di Firenze, inammissibile la revisione della condanna di Mario Vanni. I legali: Faremo ricorso; Mostro di Firenze, ergastolo Mario Vanni: per i giudici di Genova inammissibile la revisione.
Mostro di Firenze, inammissibile la revisione della condanna di Mario Vanni. I legali: “Faremo ricorso” - È stata dichiarata inammissibile la richiesta di revisione della condanna all'ergastolo di Mario Vanni, il postino di San Casciano morto nel 2009 ... Segnala fanpage.it
Mostro di Firenze, no alla richiesta di revisione della condanna di Mario Vanni - Firenze, 28 luglio 2025 – I giudici della corte d'appello di Genova hanno dichiarato inammissibile la richiesta di revisione della condanna all'ergastolo di Mario Vanni, accusato di quattro delitti ... Si legge su msn.com