Mostra Alla Terra - Bruno Rovesti e Antonio Ligabue | un dialogo sull’arte naif

Giovedì 31 luglio, a Caprino Veronese, nel contesto festoso della 272esima Fiera Montebaldina, si apre al pubblico, con inaugurazione alle ore 18, la mostra “Alla terra - Bruno Rovesti e Antonio Ligabue: un dialogo sull’arte naif” a cura della Pro Loco. La mostra si sviluppa all’interno del Museo. 🔗 Leggi su Veronasera.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mostra - terra - bruno - rovesti

"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione - A due anni dall’alluvione che ha colpito duramente la Romagna nel maggio 2023, il Comune di Savignano sul Rubicone e la fototeca comunale “Marco Pesaresi” propongono una riflessione ex post su quegli eventi.

Apre a Chieti il punto di fuga: inaugurazione con la mostra “Passeggeri in terra” - A Chieti, in Corte Martinetti, via De Lollis 10, accanto al Museo Barbella, c’è il punto di fuga, studio d’arte di Alberto Zoina, grafico, pittore.

L’epopea dei diavoli su due ruote in Terra d’Otranto: la mostra-racconto a Lecce - LECCE – Ricostruire la memoria del velocipedismo in Terra d’Otranto a partire da due importanti ciclodromi che sul territorio hanno ospitato diverse manifestazioni sportive e grandi pionieri del ciclismo nell’epoca della “Bella Epoque” in cui Lecce diviene la “Città votata allo sport nobile”: è.

Le migliori mostre d’arte da non perdere questa estate in Veneto; Arte, cultura e sapori alla Fiera Montebaldina; Caprino Veronese in festa: arriva la fiera Montebaldina con Ligabue e Rovesti.

Mostra 'En busca da nova terra' a Espírito Santo do Pinhal - MSN - Prosegue il percorso internazionale del Museo Nazionale dell'Emigrazione Italiana (Mei) con l'inaugurazione della mostra "En busca da nova terra" al Palácio do Café, in ... Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Mostra Terra Bruno Rovesti