Messina Denaro torna in libertà Patrizia sorella del boss
(Adnkronos) – Torna in libertà Patrizia Messina Denaro, la sorella del boss mafioso Matteo Messina Denaro. La donna, 55 anni, è stata scarcerata dal penitenziario di Vigevano dopo aver scontato la condanna a 14 anni e mezzo e oggi è tornata a vivere nel suo paese natale a Castelvetrano (Trapani) dove ha l'obbligo di firma, . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
In questa notizia si parla di: messina - denaro - torna - libertà
Cinque arresti per mafia nel trapanese, tra questi l'autista di Matteo Messina Denaro - I carabinieri di Trapani hanno eseguito un’ ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal tribunale di Palermo nei confronti 5 persone (3 destinatarie della custodia cautelare in carcere e 2 della misura dell’ obbligo di dimora con prescrizione di presentazione alla polizia giudiziaria ) indagate, a vario titolo, dei reati di associazione mafiosa, porto abusivo di armi, tentata estorsione.
Messina Denaro, scoperta clamorosa grazie all’intelligenza artificiale: inchiodati così - Negli ultimi anni, il ruolo della tecnologia nelle indagini giudiziarie è diventato sempre più centrale.
Blitz contro la cosca di Partanna, arrestato Giovanni Luppino: era l’autista di Messina Denaro - Poco più di un anno fa era stato condannato a 9 anni e 2 mesi per favoreggiamento (anche se era caduta l’aggravante mafiosa), oggi Giovanni Luppino, l’autista di Matteo Messina Denaro, arrestato col boss il 16 gennaio 2023, è stato arrestato dai carabinieri di Trapani che hanno eseguito un’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari di Palermo nei confronti in totale 5 persone (3 destinatarie della custodia cautelare in carcere e 2 della misura dell’obbligo di dimora con prescrizione di presentazione alla polizia giudiziaria) indagate, a vario titolo, dei reati di associazione mafiosa, porto abusivo di armi, tentata estorsione e favoreggiamento personale.
Sabato scorso all’Arena Palma abbiamo vissuto un concerto speciale. Danilo Rea ci ha regalato un’ora di musica intensa, libera, piena di emozioni. Grazie a chi c’era — e a chi ha ascoltato fino all’ultima nota. (foto) Domenica 20 luglio si torna all’Arena con Vai su Facebook
Messina Denaro, torna in libertà Patrizia sorella del boss; Scarcerata Patrizia Messina Denaro, la sorella del boss mafioso; Messina Denaro, torna in libertà Patrizia sorella del boss.