L' euro scivola sotto 1,16 sul dollaro per i timori sui dazi

Peggiora ulteriormente l'euro, che tocca nuovi minimi di giornata sul dollaro. La moneta unica cede l'1,25% sul dollaro e scivola sotto quota 1,16 euro, a 1,1595, mentre tra gli investitori crescono i timori per gli impatti che l'accordo sui dazi avrà per l'economia europea. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

l euro scivola sotto 116 sul dollaro per i timori sui dazi

© Quotidiano.net - L'euro scivola sotto 1,16 sul dollaro per i timori sui dazi

In questa notizia si parla di: euro - dollaro - scivola - sotto

Mentre Trump indebolisce il dollaro, l’euro ha per la prima volta la possibilità, e la responsabilità, di diventare grande - Forse non ce ne siamo accorti, distratti com’eravamo da elezioni, guerre e treni lenti. Ma sta succedendo qualcosa destinato a cambiare l’economia globale per i prossimi vent’anni: il dollaro si sta logorando.

L'euro è in rialzo sul dollaro in avvio a 1,1334 - L'euro è in rialzo sul dollaro in avvio di giornata. La moneta unica viene scambiata a 1,1334 contro la divisa statunitense, segnando un guadagno dello 0.

Il dollaro arretra dopo Moody's, l'euro sale a 1,1195 - Il dollaro si indebolisce sui mercati monetari internazionali dopo il declassamento del debito Usa da parte di Moody's e l'euro ne approfitta.

L'euro scivola sotto 1,16 sul dollaro per i timori sui dazi; L’Euro Dollaro Scivola sotto Pressione tra gli Sviluppi Commerciali e le Aspettative della BCE; La quotazione di EUR/USD scivola sotto 1,165 dollari mentre i dazi statunitensi e le prospettive della Fed mettono sotto pressione l'euro.

euro dollaro scivola sottoL'euro scivola sotto 1,16 sul dollaro per i timori sui dazi - La moneta unica cede l'1,25% sul dollaro e scivola sotto quota 1,16 euro, a 1,1595, mentre tra gli investitori crescono i timori per gli impatti che l'accordo sui dazi avrà per l'economia europea. Si legge su ansa.it

euro dollaro scivola sottoBorse Ue ben impostate, Milano in luce con St e banche. Euro sotto 1,17$ - Il presidente americano Donald Trump e la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen hanno trovato un'intesa per una tariffa base del 15% sui beni europei. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Euro Dollaro Scivola Sotto