Ilaria Salis indecente | Grazie Val di Susa ora e sempre #NoTav! Sdegno sui social | Non ti vergogni?!
“Grazie Val di Susa, ora e sempre #NoTav!”. Con questo orrido inno di battaglia contro la legalitĂ e le forze dell’ordine Ilaria Salis non si smentisce mai. Il post all’indomani degli attacchi antagonisti contro l’infrastruttura e l’assalto alle gforze dell’ordine. PerchĂ© c’è una cosa forse peggiore – se è mai possibile- del silenzio della sinistra, del Pd in primis, sui fatti accaduti sabato in Piemonte. Peggiore è abbracciare anima e corpo il mondo No Tav che non da oggi mette a ferro e fuoco i cantieri. L ’eurodeputata che grazie ad Avs siede all’Europarlamento è stata ospite insieme insieme all’attivista Patrick Zaki del festival Alta felicitĂ a Venaus, in Valsusa, domenica. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Ilaria Salis indecente: “Grazie Val di Susa, ora e sempre #NoTav!”. Sdegno sui social: “Non ti vergogni?”!
In questa notizia si parla di: grazie - susa - notav - ilaria
Grazie Val di Susa, ora e sempre #NoTav! Vai su X
Il “mezzogiorno di fuoco” dei No Tav. E lunedì a “Bardo” c’è Matteo Salvini; Dai Modena City Ramblers a Johnson Righeira fino a Patrick Zaki e Ilaria Salis: a Venaus c'è il Festival Alta Felicità ; Ilaria Salis in visita al carcere di Torino: «In cella gli svantaggiati». Bagno di folla al centro sociale: «Governo attacca il dissenso».