Il Festival Orientoccidente torna anche quest' anno nell' antico borgo di Ambra
Arezzo, 28 luglio 2025 – e ancora una volta si mescola alle fantastiche "Notti d'Ambra". Martedì 29 luglio alle ore 21.20, il centro della piazza del Teatro sarà occupato da un ensemble tutto femminile di musiciste, cantanti e percussioniste. E' il progetto Colectivo Mujer Foho che nasce dall'unione di due formazioni di donne: Trinadà mas e Bandidas. Le prime compongono un quartetto che esplora la "world music" con l'obbiettivo di espandere i suoi confini ed è formato da Chiara Di Gangi (voce, guitalele, percussioni); Carla Bella (voce, ukulele); Giorgia Ciannamea (clarinetto, voce, percussioni); Manuela Iori (tastiera, timpano). 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il Festival Orientoccidente torna anche quest'anno nell'antico borgo di Ambra
In questa notizia si parla di: ambra - festival - orientoccidente - torna
Ambra Angiolini illumina il Giffoni Fillm Festival 2025: sul red carpet in bianco con le zeppe oro - Ambra Angiolini è stata tra gli ospiti di ieri al Giffoni Film Festival, dove ha annunciato che il suo libro InFame diventerà un film.
Ambra Angiolini emozionata al Giffoni Film Festival: “T’appartengo” cantata dai fan la fa commuovere - Ambra Angiolini si è commossa sul red carpet del Giffoni Film Festival mentre i fan le cantavano T'appartengo, brano simbolo della sua carriera.
Terza tappa a Terranuova Bracciolini per il Festival Orientoccidente; Orientoccidente, il Festival delle culture che si confrontano: Rondelli, Fink, Bisio e Turci tra i protagonisti; Luglio sangiovannese tra musica, cinema, teatro, cultura e intrattenimento.
Il Festival Orientoccidente torna anche quest'anno nell'antico borgo di Ambra - E' il progetto Colectivo Mujer Foho Arezzo, 28 luglio 2025 – Il Festival Orientoccidente torna anche quest'anno nell'antico borgo di Ambra e ancora una volta si mescola alle fantastiche "Notti d'Ambra ... Lo riporta lanazione.it