Francesca Michielin vince il Premio Lunezia | Di bordeaux vestita ma dentro una strega cattiva

Francesca Michielin ha vinto il Premio Lunezia con "Francesca". Per descrivere l'outfit della serata di premiazione si è rifatta a un verso di quella canzone. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: francesca - michielin - premio - lunezia

Perché il nuovo taglio di Francesca Michielin è l’inspo perfetta per l’estate - Ci ha fatto sognare l’hyme cut di Francesca Michielin sfoggiato a Sanremo 2025, che non è stato per niente compreso.

Francesca Michielin contro il body shaming: «Basta commentare il corpo delle donne. A me ormai non frega niente, ma penso alle ragazze più giovani» - La cantante risponde con decisione a un commento sfacciato sul suo corpo: «A me ormai non frega niente, ma penso alle ragazze più giovani»

Ospiti all'Arena di Verona anche i Coma_Cose e Tommaso Paradiso per festeggiare i 30 anni di Francesca Michielin - Proseguono i preparativi di "michielin30 - tutto in una notte", lo speciale live con cui Francesca Michielin il 4 ottobre festeggerà i suoi 30 anni sul meraviglioso palco dell’Arena di Verona.

Francesca Michielin vince il Premio Lunezia: Di bordeaux vestita ma dentro una strega cattiva; Francesca Michielin, 'grata e onorata per il premio Lunezia'; Francesca Michielin conquista il premio Lunezia “Pop D’Autore 2025”.

francesca michielin premio luneziaFrancesca Michielin vince il Premio Lunezia: “Di bordeaux vestita ma dentro una strega cattiva” - Per descrivere l’outfit della serata di premiazione si è rifatta a un verso di quella canzone. Da fanpage.it

francesca michielin premio luneziaFrancesca Michielin, 'grata e onorata per il premio Lunezia' - "Sono davvero grata e onorata di ricevere il Premio Lunezia. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Francesca Michielin Premio Lunezia