Fol in Fest a Ferriere Borgonovo | La libertà è anche poter dire cose scomode
Un convegno che si è ben presto trasformato in una chiacchiera a tutto tondo; l’appuntamento con Francesco Borgonovo, vice direttore de La Verità a Ferriere per il Fol in Fest, è uno di quei momenti di confronto costruttivo, che partendo dal libro del noto giornalista diventa ben presto. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
In questa notizia si parla di: fest - ferriere - borgonovo - libertà
Fol in Fest, a luglio Ferriere ospita il corso internazionale di musica del maestro Uri Chameidis - «Un’esperienza artistica ed educativa unica e un’opportunità straordinaria anche per il territorio». Così è stato presentato il corso internazionale di musica del Maestro Uri Chameidis che si terrà a Ferriere dal 7 al 20 luglio prossimi, ospitato all’interno della quarta edizione del Fol in Fest.
Concluso a Ferriere il Corso internazionale di Musica nel Fol in Fest - Dopo 12 giorni di lezioni collettive ed individuali e i due concerti che hanno animato ed emozionato Ferriere sabato sera si è concluso il Corso Internazionale di Musica, teatro e arte figurativa diretto dal Maestro Uri Chameidis, tra i fondatori dell’accademia di Brera.
Fol in in Fest in Alta Val Tidone -23 luglio Ore 18:00 Piazza di Pecorara Inaugurazione quarta edizione Fol in Fest Ore 21:30 Piazza Martiri della Libertà – Nibbiano Le Confessioni di S. Agostino Recital di Alessandro Preziosi L’attore Alessandro Preziosi dà co Vai su Facebook
Fol in Fest a Ferriere, Borgonovo: «La libertà è anche poter dire cose scomode»; Fol in Fest - Ferriere; Fol in Fest - L'anima e gli idoli di oggi.