Come sarà e con quali obiettivi la nuova Inter di Chivu
Aggressiva, verticale, ibrida e meno prevedibile. E poi? Competitiva. Ambiziosa. Sei aggettivi per definire la nuova Inter, quella che Marotta e Oaktree hanno messo nelle mani di Cristian Chivu per cancellare gli effetti malefici di un finale di stagione che ha bruciato tutti gli obiettivi lasciando il mondo nerazzurro a vivere un’estate a mani vuote. Annata finita da pochissimo, in realtà, eppure già saldata a quella nuova che parte con un grande assente: Simone Inzaghi. Mai nominato (o quasi) se non come il precedente allenatore, quello che in un ciclo di quattro anni saldato alla parentesi di Antonio Conte, ha consentito all’Inter di “essere la squadra più vincente in Italia”. 🔗 Leggi su Panorama.it
© Panorama.it - Come sarà (e con quali obiettivi) la nuova Inter di Chivu
In questa notizia si parla di: inter - obiettivi - chivu - sarà
Calciomercato Inter, non c’è solo De Winter per la difesa: la lista degli obiettivi di Ausilio! - di Redazione Calciomercato Inter, non c’è solo De Winter per la difesa: la lista degli obiettivi di Ausilio! Ecco i profili osservati in Serie A.
Inter Milan 4-3 Barcellona: commento, aggiornamenti, obiettivi e statistiche - 2025-05-06 19:30:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al sodo: 101 GRANDI Obiettivi è un editore globale dei media di calcio dedicato alla produzione di contenuti per una generazione digitale su piattaforme Web, sociali e mobili.
Inter, dopo il Barcellona ancora quattro tappe! Due obiettivi - L’Inter ha vinto la sua semifinale di Champions League e ha conquistato l’ultima tappa di Monaco di Baviera.
Che cosa non ha funzionato nell’Inter di Chivu contro la Fluminense ? Vai su Facebook
Come sarà (e con quali obiettivi) la nuova Inter di Chivu; Cristian Chivu sarà il nuovo allenatore dell’Inter: scelto dopo i no di Fabregas e Vieira; Inter, il vice di Chivu sarà un altro ex giocatore del club.