Chiesa il futuro dell’ex attaccante della Juve è già delineato | neanche la partenza di quel bianconero gli ha fatto cambiare idea priorità a quel campionato!
Chiesa ha deciso: la sua esperienza al Liverpool non avrĂ futuro! L’ex Juve ha un piano ben preciso in testa: il suo possibile approdo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il futuro di Federico Chiesa resta in evoluzione: l’ex numero 7 della Juventus sta cercando una nuova sistemazione per giocare con maggiore continuitĂ . Nonostante la cessione di Luis Diaz al Bayern Monaco, che ha ridotto la concorrenza nel reparto offensivo del Liverpool, il piano di Chiesa è ancora quello di lasciare i Reds. Il motivo di questa decisione è semplice: Federico Chiesa vuole giocare di piĂą. Non essendo riuscito a trovare un posto stabile nella formazione titolare del Liverpool, il classe 1997 sta cercando una squadra che gli permetta di essere protagonista in campo. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Chiesa, il futuro dell’ex attaccante della Juve è già delineato: neanche la partenza di quel bianconero gli ha fatto cambiare idea, priorità a quel campionato!
In questa notizia si parla di: chiesa - juve - attaccante - delineato
Il coro dei tifosi del Liverpool per Chiesa: “Puoi sentirli piangere a Torino, ha mandato a fan…o la Juve” - Il coro dei tifosi del Liverpool per Federico Chiesa: viene citata anche la Juventus e non farĂ piacere ai tifosi bianconeri.
Chiesa Liverpool, addio immediato? Due big italiane pensano all’ex Juve per la prossima stagione. Cosa filtra sul suo futuro - di Redazione JuventusNews24 Chiesa Liverpool, sarà addio? Due big italiane ci pensano per l’estate: novità sul futuro dell’ex Juventus.
Chiesa Liverpool, spunta il coro dei tifosi Reds: «Ha mandato a fan…o la Juve». VIDEO virale sull’ex bianconero - di Redazione JuventusNews24 Chiesa Liverpool, coro virale dei tifosi dei Reds: il VIDEO dei sostenitori per l’ex calciatore della Juventus.
Douglas Luiz, duello Premier: quanto chiede la Juve e il punto sui sostituti Il club bianconero vuole liberarsi del centrocampista brasiliano: due squadre inglesi pronte. Tutti i nomi che possono rimpiazzarlo Sarà un duello inglese, sì. Anche perché in Premier L Vai su Facebook
Chiesa, il futuro dell'ex attaccante della Juve è già delineato: neanche la partenza di quel bianconero; Allegri vuole un Milan formato Juventus: Vlahovic, Chiesa e Rabiot nel mirino.
Toni: “Chiesa serve alla Juve” - Il goleador dell’Italia campione del mondo 2006 spinge l'attaccante del Liverpool a Torino, lontano da Bergamo ... calcioatalanta.it scrive
Toni a Gazzetta: ""Juve lontana da Napoli e Inter, riprenderei Chiesa" - Le parole dell'ex attaccante bianconero sugli attaccanti della Juve: "Vlahovic lo vedrei bene ovunque in A, curioso di vedere David in Italia". Riporta ilbianconero.com