Caso Raoul Bova Francesca Barra parla di Rocío Muñoz Morales | Sta soffrendo tantissimo
La giornalista Francesca Barra si schiera dalla parte di RocĂo Muñoz Morales dopo le pubblicazioni di chat private e audio riguardanti Raoul Bova e la sua presunta amante Martina Ceretti. In una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram, la giornalista ha parlato della sua amica pur senza nominarla direttamente. “Sono molto amica di una donna che in questo momento sta soffrendo tantissimo a causa di una valanga che le è caduta addosso. Resto in silenzio per rispetto della sua famiglia, delle sue bambine. Trovo che non si tratti solo di gossip o di morbositĂ , augurare che il karma colpisca, ipotizzare scenari, vomitare giudizi, non porterĂ a niente di vero. 🔗 Leggi su Tpi.it
© Tpi.it - Caso Raoul Bova, Francesca Barra parla di RocĂo Muñoz Morales: “Sta soffrendo tantissimo”
In questa notizia si parla di: raoul - bova - francesca - barra
RocĂo Muñoz Morales e quel dettaglio piccante su Raoul Bova - Ospite nel salotto di Caterina Balivo, RocĂo Muñoz Morales ha raccontato l'inizio della sua relazione con Raoul Bova, concentrandosi soprattutto sulla loro "prima volta"
Pausa di riflessione per Raoul Bova e RocÍo Muñoz Morales? No, anzi va tutto bene - Raoul Bova e RocÍo Muñoz Morales sarebbero da tempo in crisi, anche se hanno fatto di tutto per smentire la notizia.
RocĂo Muñoz Morales: “Io e Raoul Bova abbiamo fatto l’amore in inglese” - RocĂo Muñoz Morales, attrice e moglie di Raoul Bova, è stata ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”.
Mentre Raoul Bova comunica solo tramite il suo legale dopo gli audio fatti circolare da Fabrizio Corona rivolti alla sua presunta amante Martina Ceretti, modella di 23 anni, la ormai ex compagna Rocio Morales si gode l’estate in Puglia insieme alle figlie Luna Vai su Facebook
Caso Bova, Francesca Barra si schiera dalla parte di Morales e parla di come sta l'amica; Rocio Morales, vacanze in Puglia con le figlie e gli amici. E sotto le foto piovono messaggi di solidarietà per il caso Raoul Bova; Francesca Barra litiga con Roberto Poletti a 4 di Sera, il fuorionda prima della diretta: cos'è successo.
“Tutti spioni”: Francesca Barra si schiera sul caso Bova-Rocio - La vicenda che ha visti coinvolti Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ha trovato anche la giornalista Francesca Barra dire la sua. Scrive donnaglamour.it
Francesca Barra si esprime sul caso Raoul Bova - Francesca Barra si schiera dalla parte di Rocío Muñoz Morales nel caso Bova, esprimendo solidarietà e preoccupazione per la sofferenza ... Secondo ilsipontino.net