Case di comunità da 130 milioni di euro ma solo sulla carta Così restano ancora senza medici e infermieri
Davanti al vecchio centro vaccinale di piazzale Bande Nere c’è un’insegna con una C grande su sfondo verde, accompagnata dall’icona di una casa e dal logo della Regione. Questa targa all’ingresso indica che oggi c’è una casa di comunità, una delle strutture finanziate con i fondi del Pnrr per. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: comunità - case - milioni - euro
Sanità territoriale, la riforma è ancora bloccata: solo il 2,7% di Case della comunità è operativo - Era il punto debole del sistema pre Covid, continua a esserlo anche nel post emergenza pandemia. E nonostante gli investimenti annunciati.
Pnrr: Gimbe, 'avanzamento lento per Case e Ospedali di comunità, c'è nodo personale' - Cartabellotta, 'Pieno funzionamento è ostacolato da carenza soprattutto di infermieri, una vera emergenza' Roma, 6 mag.
Pnrr, Vietri (FdI) a Piero De Luca: "Sembra Peppiniello. Campania in ritardo su case e ospedali di comunità" - “Da Totò che tenta di vendere le liste d’attesa in Campania per miracoli a Peppiniello, celebre per la sua frase ‘Vincenzo m'è padre a me’ nel film Miseria e Nobiltà, il passo è breve.
Case di comunità, una scommessa al ribasso Nel Lazio, degli 1,7 miliardi PNRR per la missione salute, risultano oggi spesi meno di 200 milioni. Sono previsti 35 ospedali di comunità e 131 case di comunità per complessivi 263 milioni di euro. Ma solo il 59 Vai su Facebook
Case di comunità da 130 milioni di euro, ma solo sulla carta. Così restano ancora senza medici e infermieri; Case e Ospedali della Comunità: 108 milioni per costruirli, ma resta l’incognita dei costi di gestione; Bolzano. Case e Ospedali della Comunità, 108 milioni di euro per costruirle, ma per farle funzionare? Questo il problema.