Bardonecchia Matteo Salvini inaugura la seconda canna del Fréjus costata 700 milioni di euro | come è fatta

ABardonecchia ha inaugurato oggi, 28 luglio 2025, la seconda canna del traforo del Fréjus, che unisce la provincia di Torino alla Francia. Dopo quasi quindici anni di lavori, così termina il progetto di ampliamento realizzato dalle due concessionarie del tratto stradale: la francese Sftrf e. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: seconda - canna - fréjus - bardonecchia

Pronta la seconda canna del traforo del Fréjus: l'inaugurazione il prossimo 27 luglio - Ultimati i lavori alla fine di giugno, ora c'è anche la data di inaugurazione: la seconda canna autostradale del Fréjus riaprirà domenica 27 luglio, una data da segnare sul calendario senza più preoccuparsi di possibili rinvii.

Il 28 luglio apre la seconda canna del Frejus - Il 28 luglio sarà attiva  la seconda canna del traforo del Fréjus di 12,87 km. Grazie alla galleria il flusso e la sicurezza del traffico tra Italia e Francia saranno sicuramente migliori.

Pronta la seconda canna del traforo del Fréjus: Salvini all'inaugurazione del 28 luglio 2025 - Ultimati i lavori alla fine di giugno, ora c'è anche la data di inaugurazione: la seconda canna autostradale del Fréjus riaprirà lunedì 28 luglio, alla presenza del ministro dei trasporti Matteo Salvini.

Cerca Video su questo argomento: Seconda Canna Fréjus Bardonecchia