Auto carbonizzate nel violento incendio a Villasimius | quel che resta dopo le fiamme – Video
Diverse auto e tavolini di un bar sono rimasti carbonizzati dopo il violento incendio divampato domenica pomeriggio vicino alla spiaggia di Punta Molentis, a Villasimius. L’inferno si è scatenato nel primo pomeriggio a causa di un incendio che si è fatto strada grazie al maestrale attaccando la vegetazione a ridosso della spiaggia. Le fiamme, molto alte, sono arrivate fino al parcheggio e molte auto sono state attaccate dal rogo. Contemporaneamente è cominciato il fuggi fuggi dall’arenile. Ma in tanti hanno preferito rimanere vicino all’acqua perchĂ© il fronte dell’incendio si è allargato e la spiaggia sembrava recintata da un muro di fumo alto diversi metri. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Auto carbonizzate nel violento incendio a Villasimius: quel che resta dopo le fiamme – Video
In questa notizia si parla di: auto - incendio - violento - villasimius
Incendio in strada: auto in fiamme e paura, traffico impazzito - Un’improvvisa colonna di fumo nero che si alza da un veicolo in fiamme, il panico tra gli automobilisti in transito, il traffico che si blocca in pochi minuti sotto un sole rovente.
Incendio in una concessionaria a Marano nella notte: decine di auto distrutte, indagini in corso - Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare piena luce sull'incendio.
Incendio devastante a Marano: in fiamme concessionaria d’auto - A Marano, un rogo di vaste proporzioni ha avvolto una concessionaria di automobili situata nei pressi del bocciodromo comunale.
Diverse auto sono rimaste carbonizzate dopo il violento incendio divampato domenica pomeriggio vicino la spiaggia di Punta Molentis, a Villasimius. Vai su Facebook
Auto carbonizzate nel violento incendio a Villasimius: quel che resta dopo le fiamme – Video; Incendio a Villasimius, auto bruciate vicino spiaggia Punta Molentis; Villasimius, inferno di fuoco nel paradiso di Punta Molentis: cosa è successo e i danni.
Incendio a Villasimius, auto bruciate vicino spiaggia Punta Molentis - Diverse auto sono rimaste carbonizzate dopo il violento incendio divampato domenica pomeriggio. Come scrive msn.com
Incendio vicino alla spiaggia di Villasimius: bagnanti intrappolati dalle fiamme, salvate oltre 140 persone - Paura nel sud della Sardegna, dove un violento incendio ha minacciato una delle spiagge più note della costa sarda. Segnala msn.com