Un’area lontana dai servizi e senza viabilità

Viabilità assente, lontananza dai mezzi pubblici e dai servizi, probabile inquinamento e il via vai di treni a pochi metri. Sono solo alcuni dei problemi che residenti e comitato Avenza Si-Resiste lamentano in zona Murlungo, quella dove dovranno sorgere i 28 nuovi alloggi popolari finanziati con i 6 milioni di euro della Regione e voluti dall’amministrazione. Un lotto di terreno di un privato che il Comune si appresta ad espropriare e che in parte rientra nel cosiddetto lascito Crudeli. I problemi di viabilità non sono solo legati alla larghezza delle strade troppo strette per avere un doppio senso di marcia, ma anche alla difficoltà che avranno i mezzi della ditta edile che dovrà costruire il palazzone a sette piani al Murlungo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

un8217area lontana dai servizi e senza viabilit224

© Lanazione.it - "Un’area lontana dai servizi e senza viabilità"

In questa notizia si parla di: viabilità - servizi - area - lontana

AC/DC, verso lo show: il palco prende forma. Piano viabilità e servizi Ausl - Imola, 18 luglio 2025 – È un cantiere aperto il paddock dell’Autodromo. Smontato il palco sul quale sabato scorso Max Pezzali si è esibito davanti a 85mila spettatori, operai e tecnici sono lavoro per allestire l’area che domenica ospiterà il concerto degli AC/DC.

Un’area lontana dai servizi e senza viabilità; Nuovo supermercato Lidl, Comune rilascia il permesso di costruire; Tragedia in A1 ad Arezzo, pullman contro guard rail: un morto e 24 feriti.

Cerca Video su questo argomento: Viabilità Servizi Area Lontana