Trump non abbasserò i dazi per l' Ue oltre il 15%
Donald Trump ha detto di non avere intenzione di abbassare i dazi per l' Unione europea "oltre il 15%". "Ci sono ancora tre quattro punti da discutere ma si tratta di equità ", ha aggiunto il tycoon. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Trump, non abbasserò i dazi per l'Ue oltre il 15%
In questa notizia si parla di: trump - dazi - oltre - abbasserò
Dazi sul cinema: trapelata la bozza del piano di Jon Voight per aiutare Trump - È trapelata una bozza del piano di Jon Voight per Hollywood, che include un incentivo fiscale federale del 10% per la produzione cinematografica e televisiva, abbinato a un “ test culturale ” americano simile alle regole del Regno Unito.
Dazi, Casa Bianca: “Trump vuole mantenerli al 10% per tutti” - (Adnkronos) – "Il presidente Donald Trump è impegnato sui dazi base del 10% non solo per il Regno Unito ma per i negoziati commerciali con tutti i Paesi".
"Vuole tenere tariffe al 10% per tutti". Il piano di Trump per la guerra dei dazi - "Il presidente è impegnato sui dazi base del 10% non solo per il Regno Unito ma per i negoziati commerciali con tutti i Paesi", ha dichiarato la portavoce della Casa Bianca