Torre d' Isola va a fuoco un pullman vuoto sul raccordo A53 | l’autista si salva
Torre d'Isola (Pavia), 27 luglio 2025 - Il pullman a due piani viaggiava per fortuna vuoto e l'autista, a bordo da solo, è riuscito ad accostare in una piazzola di emergenza e a mettersi così in salvo. Il mezzo è infatti stato avvolto dalle fiamme, andando completamente distrutto dall'incendio, mentre percorreva il raccordo autostradale A53, che collega la Tangenziale Ovest di Pavia (A54) al casello di Bereguardo sulla A7 Milano-Genova. È successo verso le 13 di oggi, domenica 27 luglio. La bretella è rimasta chiusa per un paio d'ore, in entrambi i sensi di marcia, sia per consentire i soccorsi dei mezzi dei vigili del fuoco, arrivati sul posto con più squadre, insieme alle pattuglie della Polstrada e della Milano-Serravalle (che gestisce la tratta), ma anche per il fumo dell'incendio, che rendeva pericoloso il transito anche nell'opposta direzione, dove la carreggiata era libera dai mezzi di soccorso, ma la visibilità era pressoché nulla. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Torre d'Isola, va a fuoco un pullman vuoto sul raccordo A53: l’autista si salva
In questa notizia si parla di: torre - isola - pullman - vuoto
Ladri impreparati a Torre d’Isola. Prima l’esplosione, poi l’amara sorpresa: il Postamat è vuoto - Torre d’Isola (Pavia) – I ladri non sapevano che lo sportello automatico delle Poste era guasto da alcuni mesi, inutilizzato in attesa dell’intervento di ripristino.
Max Pezzali, vita a Torre d’Isola e controllo del 75% di Alligator Alley - Max Pezzali abita in una splendida villetta, situata nel cuore di un paesaggio sereno, che nasconde dietro la sua quiete storie familiari e imprenditoriali poco note.
Max Pezzali a Torre d’Isola: vita riservata e controllo 75% di Alligator Alley - Max Pezzali ha scelto di vivere una vita lontana dai riflettori, rimanendo fedele alle proprie radici e alla tradizione di una famiglia che ha saputo unire affari e passioni.
Torre d'Isola, va a fuoco un pullman vuoto sul raccordo A53: l’autista si salva.
Ladri impreparati a Torre d’Isola. Prima l’esplosione, poi l ... - Prima l’esplosione, poi l’amara sorpresa: il Postamat è vuoto Sono riusciti invece i colpi al benzinaio di Santa Cristina e in una villetta a Pieve ... Da ilgiorno.it