Studente con patologia cronica bocciato nonostante il PDP il TAR conferma decisione della scuola e respinge risarcimento | Serve raggiungere obiettivi minimi SENTENZA

Il TAR per la Lombardia, sezione staccata di Brescia, con la sentenza n. 4522025, depositata lo scorso 20 maggio, ha respinto il ricorso presentato dai genitori di uno studente contro la bocciatura del figlio, confermando la legittimità della decisione del Consiglio di classe nonostante le problematiche di salute dell'alunno e le contestazioni relative al Piano Didattico Personalizzato. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: studente - nonostante - decisione - patologia

Studente-atleta bocciato nonostante il talento calcistico: il Tar respinge il ricorso dei genitori e ribadisce il primato dello studio sul campo sportivo. SENTENZA - Un giovane calciatore del settore giovanile di una squadra di primo piano, inserito nel Progetto Studente-Atleta certificato dal CONI, ha visto respingere il ricorso presentato dalla famiglia contro la bocciatura subita al termine dell'anno scolastico 2022-2023.

Studente prende 100 alla maturità nonostante la malattia: Valditara scrive commosso a Francesco - Costretto su una sedia a rotelle da una grave malattia e trasferitosi in Puglia per curarsi, Francesco uno studente che ha raggiunto la maturità con il massimo dei voti.

Studente con patologia cronica bocciato nonostante il PDP, il TAR conferma decisione della scuola e respinge risarcimento: Serve raggiungere obiettivi minimi. SENTENZA; Bocciatura per troppe assenze anche con certificato di malattia: ecco quando può succedere; Alunna con PDP viene bocciata, genitori fanno ricorso al TAR e lo vincono. I giudici: La scuola non ha rispettato le misure compensative. SENTENZA.

Cerca Video su questo argomento: Studente Nonostante Decisione Patologia