Siena continua a essere divisa Il capoluogo in una direzione parte della provincia in un’altra

"Ho paura che a Siena non si sia compresa l’importanza della stazione alta velocitĂ  Medioetruria. Così addio Siena-Roma in due ore e addio nodo di Chiusi. La cosa non si risolve con l’aeroporto". Stefano Maggi non è solo un docente universitario della materia, ma è anche uno dei massimi esperti italiani di trasporto ferroviario (nonchĂ© affezionato utente, quando è possibile.). Affida ai social la propria amara riflessione - non certo la prima - sulla nuova svolta sul fronte alta velocitĂ , con la Regione Toscana che ha portato l’Umbria sulla scelta di Rigutino, a quanto pare. Ci sarĂ  poi da far cambiare idea al tavolo tecnico ministeriale, che si era giĂ  espresso per Creti-Farneta, ma intanto le due Regioni coinvolte optano per la soluzione aretina. 🔗 Leggi su Lanazione.it

siena continua a essere divisa il capoluogo in una direzione parte della provincia in un8217altra

© Lanazione.it - Siena continua a essere divisa. Il capoluogo in una direzione, parte della provincia in un’altra

In questa notizia si parla di: siena - continua - essere - divisa

Palio di Siena, la maledizione continua: rinviato per pioggia a domani, tutti gli orari - Il Palio di Siena è stato rinviato a domani 3 luglio a causa della pioggia. L’incubo di tutti i fan dell’evento si è avverato per la terza volta di seguito.

Siena continua a essere divisa. Il capoluogo in una direzione, parte della provincia in un’altra; Turismo, prenotazioni in calo. L’allarme di Confcommercio: Si va oltre il mordi e fuggi; Beko. nuovo sciopero a Siena: “Urso non fa niente per noi”.

Cerca Video su questo argomento: Siena Continua Essere Divisa