Scuola Giuliotti più moderna Primo lotto di lavori quasi pronto
Entro metĂ settembre un pezzo della scuola primaria ’Domenico Giuliotti’ di Greve in Chianti tornerĂ a essere disponibile. Sta, infatti, per terminare il primo lotto dei lavori in corso per la riqualificazione e il piano terra e il primo piano adeguati saranno pronti per accogliere le attivitĂ didattiche dal 15 settembre. Si tratta di un investimento da 800mila euro sostenuto con risorse comunali e che vede la messa in sicurezza e l’ adeguamento antisismico dello storico edificio scolastico, risalente agli inizi del Novecento, situato in viale Rosa Libri. Il primo lotto ha visto il rifacimento del tetto e di alcuni solai negli spazi oggi adibiti ad aule di informatica. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Scuola Giuliotti più moderna. Primo lotto di lavori quasi pronto
In questa notizia si parla di: primo - scuola - giuliotti - lotto
Semplificazione normativa e organi collegiali: il Governo avrà 18 mesi per riscrivere un nuovo Testo Unico per la scuola. Primo ok al Ddl - Con 85 voti favorevoli e 54 contrari, l’8 maggio l’Assemblea del Senato ha approvato il DDL 1192, un provvedimento di iniziativa governativa che punta alla semplificazione normativa e al miglioramento della qualità della normazione, conferendo al Governo ampie deleghe per il riordino e il riassetto di diverse materie, tra cui l’istruzione.
Piu' morti sul lavoro, sono 205 nel primo trimestre dell'anno. Gli infortuni per alternanza scuola lavoro sono 600, 1 mortale - Nel primo trimestre del 2025 i morti sul lavoro, sia durante il tragitto, in itinere, sia sul posto di lavoro, sono stati 205, ovvero più di 2 morti al giorno con un aumento dell’8,37% sul 2024.
Lezione di primo soccorso: il sole bacia l'ultima tappa de "La Croce Rossa incontra la scuola" - Si è svolta sabato, durante la settimana della Croce Rossa, al Parco Urbano di Forlimpopoli, la giornata conclusiva del progetto “La Cri incontra la scuola”.
Scuola Giuliotti più moderna. Primo lotto di lavori quasi pronto; Lavori alla scuola Giuliotti in dirittura d'arrivo a Greve in Chianti; Greve, via ai lavori alla scuola primaria “Domenico Giuliotti”: dove saranno trasferite quattro classi?.
Scuola Giuliotti più moderna. Primo lotto di lavori quasi pronto - Entro metà settembre un pezzo della scuola primaria ’Domenico Giuliotti’ di Greve in Chianti tornerà a essere disponibile. Scrive lanazione.it
Lavori alla scuola Giuliotti in dirittura d'arrivo a Greve in Chianti - Il primo lotto dei lavori in corso per la riqualificazione della scuola primaria “Domenico Giuliotti” di Greve in Chianti si prepara al completamento, ... Riporta gonews.it