Partorisce in casa nella notte la nonna si improvvisa ostetrica | È avvenuta una cosa straordinaria
Ponsacco (Pisa), 27 luglio 2025 – La notte tra giovedì e venerdì scorsi rimarrà indelebile nella memoria di una famiglia di Ponsacco, dove una casa si è fatta teatro di un evento straordinario: la nascita di un bimbo, Lorenzo. La protagonista è Chiara Toncelli, 22 anni, che ha dato alla luce il suo bambino a casa in un travaglio lampo e senza dolori, assistita in modo inaspettato dalla madre, Gabriella Barsotti, dal compagno, Tarabra Edison, e da suo padre Alberto. Erano circa le 2 della notte quando Chiara e Tarabra rincasavano nella loro abitazione al civico 126 di viale Primo Maggio. La gravidanza era giunta agli sgoccioli e Chiara aveva già avvertito, nei giorni precedenti, contrazioni non dolorose. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Partorisce in casa nella notte, la nonna si improvvisa ostetrica: “È avvenuta una cosa straordinaria”
In questa notizia si parla di: casa - notte - partorisce - nonna
Rapporto Univ-Censis: il 67,3% delle donne teme di tornare a casa di notte - Il 67,3% delle donne ha paura quando torna a casa di sera o di notte. Per l'81,8%, negli ultimi 5 anni girare per strada è diventato, infatti, più pericoloso.
7 donne su 10 hanno paura di tornare da sole la notte: il rapporto Univ-Censis “La sicurezza fuori casa” - È stato presentato il primo rapporto Univ-Censis “La sicurezza fuori casa”, che racconta il grado di preoccupazione delle persone nel tornare a casa la sera tardi.
Perde il controlo della moto poco lontano da casa: 50enne morto nella notte - Un drammatico incidente mortale si è verificato nella notte tra sabato e domenica nella zona del Garda.
Partorisce in casa nella notte, la nonna si improvvisa ostetrica: “È avvenuta una cosa straordinaria”; Milano, 16enne partorisce in casa. Il feto trovato sul balcone; Ragazza di 16 anni partorisce in casa nel Milanese, feto trovato morto: la vicina allertata dalle grida d'aiuto.