Papa | non si può pregare Dio ed essere duri e insensibili con gli altri
Roma, 27 lug. (askanews) – “Non si può pregare Dio come “Padre” e poi essere duri e insensibili nei confronti degli altri. Piuttosto è importante lasciarsi trasformare dalla sua bontĂ , dalla sua pazienza, dalla sua misericordia, per riflettere come uno specchio il suo volto nel nostro”. Lo ha detto, alla recita dell’Angelus con i fedeli, Papa Leone XIV. “Cari fratelli e sorelle – ha aggiunto -, la liturgia oggi ci invita, nella preghiera e nella caritĂ , a sentirci amati e ad amare come Dio ci ama: con disponibilitĂ , discrezione, premura vicendevole, senza calcoli. Chiediamo a Maria di saper rispondere all’appello, per manifestare la dolcezza del volto del Padre” ha concluso. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: papa - pregare - essere - duri
Papa Leone XIV a Santa Maria Maggiore per pregare sulla tomba di Francesco - Papa Leone XIV ha reso omaggio alla tomba del suo predecessore Francesco, deponendo una rosa bianca - fiore caro a Bergoglio - in un momento di silenziosa continuitĂ e rispetto.
Femminicidio Martina, il killer scrive al Papa: "Le chiedo perdono e di pregare per lei" - Alessio Tucci, 19 anni, il ragazzo reo confesso dell’omicidio di Martina Carbonaro, ha scritto a Papa Leone XIV.
Il #Papa: non si può pregare Dio ed essere duri e insensibili con gli altri Vai su X
Papa: non si può pregare Dio ed essere duri e insensibili con gli altri; «Soffro per i conflitti in corso. Esorto tutti a negoziare un futuro di pace»; Gaza, Papa Leone XIV: La popolazione civile è schiacciata dalla fame.
Papa: non si può pregare Dio ed essere duri e insensibili con gli altri - (askanews) – “Non si può pregare Dio come “Padre” e poi essere duri e insensibili nei confronti degli altri. Da askanews.it