Obiettivo promozione Il Città di Monza ci prova

Il ritrovo per l’avvio della preparazione è stato fissato nell’impianto di via Murri il 24 agosto, cioè di domenica. E si partirà, malgrado la giornata festiva, con una doppia seduta d’allenamento. Un messaggio lanciato a tutti i componenti dell’organico dall’allenatore Paolo Zappalà. "In questa stagione – ammette – non c’è tempo da perdere". Chi non è motivato, dunque, non può far parte della rosa 2025-2026 del Città di Monza, da due annate impantanato in Terza Categoria. Un’ottima ragione per puntare senza esitazioni al ritorno nella serie superiore, bazzicata per anni pure con ambizioni di approdo in Prima. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

obiettivo promozione il citt224 di monza ci prova

© Ilgiorno.it - Obiettivo promozione. Il Città di Monza ci prova

In questa notizia si parla di: città - monza - obiettivo - promozione

Il Monza ritorna in Purgatorio, gli ultrà delusi lasciano la curva. Il sindaco Pilotto: “Un colpo per la città” - Monza –  Una retrocessione annunciata. A tre anni dalla salita in serie A, accompagnata da quello slogan - “Destinazione Paradiso“ - che aveva fatto sognare un’intera città, unendo nell’orgoglio che solo una provinciale può avere i tanti tifosi dei diversi colori, il Monza torna in Purgatorio.

Emergenza sicurezza a Monza, città dai redditi alti ma con reati in aumento - È emergenza sicurezza a Monza, città brianzola dal reddito alto ma con il maggior incremento di reati.

Emergenza maranza a Monza? Ecco il piano per riportare sicurezza (e divertimento) in città - A Monza è emergenza maranza? No, almeno secondo i numeri ufficiali: ad oggi la situazione nella città di Teodolinda sarebbe sotto controllo.

Obiettivo promozione. Il Città di Monza ci prova; Turismo: la città di Monza entra in City Pass Yes Milano; FIRMATO IL PIANO CITTÀ DEGLI IMMOBILI PUBBLICI DI MONZA – comunicato stampa.

Cerca Video su questo argomento: Città Monza Obiettivo Promozione