Nasce il comitato per la sicurezza A Montecatini i cittadini organizzano controlli
Montecatini Terme, 27 luglio 2025 – La questione sicurezza riaccende le preoccupazioni dei cittadini. I continui furti nella zona Nord Est della cittĂ hanno spinto un gruppo di cittadini residenti nel quartiere a dare vita a un comitato per la sicurezza. Il gruppo, in queste ultime serate, ha fatto una serie di uscite per verificare situazioni strane da segnalare alle forze dell’ordine. Il comitato tiene a sottolineare che non si tratta di un’attivitĂ dì ronda, ma rientra nelle piĂą recenti previsioni di legge che regolano la collaborazione delle associazioni, esclusivamente attraverso segnalazioni, alle autoritĂ . 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Nasce il comitato per la sicurezza. A Montecatini i cittadini organizzano controlli
In questa notizia si parla di: comitato - sicurezza - cittadini - montecatini
Firenze, sicurezza: furti e spaccio. Nuovo sit-in del comitato di San Jacopino. Gianfaldoni: “Stanchi di essere presi in giro” - Continuano le spaccate e lo spaccio nel quartiere di San Jacopino a Firenze. Il comitato cittadini attivi ha quindi organizzato un sit-in per giovedì 15 maggio 2025 alle ore 18,15 L'articolo Firenze, sicurezza: furti e spaccio.
Oltre 10mila firme raccolte dal comitato del borgo alluvionato: "Si realizzino le opere di sicurezza" - "Oltre diecimila testimonianze di affetto e di speranza che davvero ci sia un cambio di marcia nella velocità di realizzazione delle opere necessarie, in un contesto nel quale è ancora piuttosto elevato lo stato di ansia e la percezione di insicurezza diffusa".
Sicurezza nei pronto soccorso, videosorveglianza attiva h24: il punto del Comitato per l’ordine pubblico - Questa mattina si è svolta in prefettura una nuova riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal prefetto Gaetano Cupello.
*Incendio al centro commerciale di Montecatini: Vigili del Fuoco impegnati nella notte* Nella notte scorsa, le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Pistoia sono state impegnate nello spegnimento di un incendio sviluppatosi al centro commerciale di Mo Vai su Facebook
Nasce il comitato per la sicurezza. A Montecatini i cittadini organizzano controlli; Pieve a Nievole, la protesta da via delle Cantarelle. «Oltre 60mila mezzi a settimana»; Contro risse e disordini in centro: Trasloco uffici in piazza Gramsci.
Sicurezza a Mortara, il comitato di cittadini incontrerà il sindaco - Sarà questa, in estrema sintesi, la richiesta che il comitato spontaneo “Mortara Si- laprovinciapavese.gelocal.it scrive
Il presidio del Comitato Quartiere 4: "Scendiamo in strada per la ... - Un presidio di protesta davanti al centro commerciale Esselunga per chiedere sicurezza nell’area; i cittadini del Comitato Quartiere 4 lo avevano preannunciato la scorsa settimana all ... Riporta lanazione.it