La prima Como Cup resta al Sinigaglia | Ajax battuto 3 a 0

Cinque giorni, quattro squadre, un solo trofeo: tutto si decide stasera. Per una settimana intera, Como si è trasformata in un vero paradiso per gli amanti del calcio, unendo tifosi da ogni angolo del mondo attraverso la cultura e la passione per il calcio.Ajax, Al-Ahli, Celtic e i loro tifosi. 🔗 Leggi su Quicomo.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: como - ajax - prima - resta

Tifosi del Celtic sventolano bandiere della Palestina e quelli dell’Ajax cercano lo scontro: tensione a Como - I tifosi del Celtic sventolano bandiere della Palestina e quelli dell'Ajax cercano lo scontro: tensione dopo la partita della Como Cup.

Como Cup: saranno gli olandesi dell'Ajax a sfidare il Como in finale - L’Ajax è la seconda finalista della prima edizione della Como Cup grazie al netto successo per 5-1 sul Celtic.

Spunta la bandiera della Palestina alla Como-Cup, caos tra tifosi di Ajax e Celtic - Cinque tifosi denunciati e otto anni di DASPO dopo una provocazione con bandiera palestinese durante Ajax-Celtic a Como.

La Como Cup resta al Sinigaglia: Ajax battuto 3 a 0; Máxi Resta Sul Lago: Il Como 1907 Annuncia L'ingaggio Definitivo Di Perrone Dal Manchester City; La Como Cup con Ajax e Celtic diventa un festival con musica, cucina e moda.

como ajax prima restaComo, una notte da sogno: travolge l’Ajax, vince la Coppa e i droni illuminano cielo e lago con i simboli del club - In un match di lusso, il Como ha largamente sconfitto in finale l’Ajax e si è aggiudicato allo stadio Sinigaglia il trofeo della prima edizione della Como Cup. Si legge su comozero.it

como ajax prima restaIl Como batte l’Ajax 3-0, è sua la Como Cup - Tre corner nel primo tempo, tutti procurati per fermare Addai, che ha anche il merito di procurarsi il rigore – fallo commesso su di lui da Rosa –, Paz realizza dal dischetto. Secondo laprovinciadicomo.it

Cerca Video su questo argomento: Como Ajax Prima Resta