In arrivo la guardia medica pediatrica | dopo la battaglia nata ad Arezzo c' è il sì della commissione sanità

La commissione sanità della Regione Toscana ha detto sì, all'unanimità, a una proposta che ha origine ad Arezzo grazie al comitato di genitori che ha portato avanti la proposta di iniziativa popolare insieme ad alcuni comuni. Così il territorio toscano diventerà il primo in Italia ad avere, prima. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: arezzo - commissione - sanità - arrivo

Confagricoltura Arezzo: da Commissione UE un attacco al futuro dell’agricoltura - Arezzo, 17 luglio 2025 –  Confagricoltura Arezzo: da Commissione UE un attacco al futuro dell’agricoltura Bartolini Baldelli: «Senza un cambio di rotta, pronti alla mobilitazione» «La proposta emersa nell’ambito della presentazione del ‘Quadro Finanziario Pluriennale europeo’ è un vero e proprio attacco alla stabilità della politica agricola comune che è stata fino ad oggi una colonna portante dell’economia, della stabilità, della garanzia di approvvigionamento di cibo sano e sicuro».

In arrivo la guardia medica pediatrica: dopo la battaglia nata ad Arezzo, c'è il sì della commissione sanità; Continuità assistenziale pediatrica: ok della commissione sanità alla sperimentazione nella Asl Tse; Dibattito ad Arezzo sulle modalità organizzative per l’assistenza al fine vita.

Cerca Video su questo argomento: Arezzo Commissione Sanità Arrivo