Ha avuto inizio l’attività sul terreno dell’orto sociale tra solidarietà e inclusione

È ufficialmente iniziata l’attività nell’ orto sociale di Luni. Si tratta del progetto " ColtiviAmo Insieme - Orto di solidarietà ed inclusione sociale ",’iniziativa che unisce inclusione, sostenibilità e comunità, promossa dalla pubblica assistenza Luni ODV in collaborazione con l’associazione Uisp Nessuno Escluso. Il taglio del nastro del terreno, pronto a dare buoni frutti, era avvenuto a marzo, da qual momento era stato chiarito lo scopo primario: l’inclusione di persone fragili e vulnerabili, ma anche rivolto a chi si trova in situazione di disagio. "Un sentito ringraziamento alla Fondazione Carispezia, alla Città di Luni e a tutti coloro che stanno rendendo possibile questo bellissimo percorso di crescita, non solo delle piante" hanno detto con entusiasmo i promotori dello spazio che ha molteplici valenze e consente a persone in difficoltà di trovare un proprio obiettivo e praticare attività che fanno sentire utili. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ha avuto inizio l8217attivit224 sul terreno dell8217orto sociale tra solidariet224 e inclusione

© Lanazione.it - Ha avuto inizio l’attività sul terreno dell’orto sociale tra solidarietà e inclusione

In questa notizia si parla di: inclusione - orto - sociale - attività

Inaugurato a San Salvo l’Orto sociale: un nuovo spazio di inclusione e sostenibilità - È stato inaugurato in località Bosco Motticce l’Orto sociale di San Salvo, alla presenza delle autorità cittadine e di numerosi cittadini.

Ha avuto inizio l’attività sul terreno dell’orto sociale tra solidarietà e inclusione; Inaugurato a San Salvo l’Orto sociale: un nuovo spazio di inclusione e sostenibilità; Orti Sociali a Gorizia: Ater e Grass insieme per coltivare l'Inclusione sociale.

Cerca Video su questo argomento: Inclusione Orto Sociale AttivitÃ