Germania deraglia treno con 100 passeggeri | 4 morti e numerosi feriti
Un treno espresso regionale della Deutsche Bahn con a bordo circa 100 passeggeri è deragliato nel distretto tedesco di Biberach (Baden-Wurttemberg): la Schwaebische Zeitung riferisce sarebbero morte almenoquattro persone e numerose quelle rimaste ferite. Secondo la Bild, l’incidente ferroviario è avvenuto intorno alle 18:10 nei pressi di Zwiefaltendorf, nel distretto di Biberach. Un portavoce. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Germania, deraglia treno con 100 passeggeri: 4 morti e numerosi feriti
In questa notizia si parla di: treno - passeggeri - germania - deraglia
“Ci sono 100 borseggiatori su questo treno”: l’annuncio sulla metro semina il panico fra i passeggeri - Un annuncio insolito quello del capotreno sulla metro A in direzione Ottaviano-San Pietro che ha allertato i viaggiatori sulla presenza di borseggiatori su ogni vagone.
Ponte del 2 giugno, boom dei viaggi in treno verso la Riviera. Riccione, aumento del +320% di passeggeri - In vista del ponte del 2 giugno, nuovi dati di Trainline rivelano un significativo aumento di viaggiatori italiani che utilizzano il treno per gli spostamenti verso la costa.
Cina: Dragon Boat Festival, vedra’ +80 mln viaggi in treno di passeggeri durante vacanze - La rete ferroviaria cinese dovrebbe gestire circa 80,5 milioni di viaggi di passeggeri nei cinque giorni di corsa ai viaggi durante le vacanze per il Dragon Boat Festival, ha dichiarato oggi l’operatore ferroviario nazionale.
Germania, deraglia treno con un centinaio di passeggeri: “Diversi morti e feriti” Vai su X
Treno deraglia in Germania, si temono molti morti Persone intrappolate, vigili del fuoco in azione Vai su Facebook
Germania: deraglia un treno con 100 passeggeri a bordo, ci sarebbero morti e feriti; Germania, deraglia treno con 100 passeggeri: morti e feriti; Germania, deraglia un treno passeggeri: si temono molti morti.
Treno deraglia in Germania, almeno tre morti e 34 feriti: passeggeri intrappolati nei vagoni, corsa contro il tempo per salvarli - Un treno con 100 passeggeri a bordo è deragliato questa sera nel Baden- Riporta ilmattino.it
Treno deraglia in Germania, si temono molti morti: passeggeri intrappolati nei vagoni, corsa contro il tempo per salvarli - Un treno con 100 passeggeri a bordo è deragliato questa sera nel Baden- Secondo ilgazzettino.it