FdI smentisce le cronache marziane del Fatto | nessuna riunione segreta per cambiare la comunicazione del partito

«Oggi su Il Fatto Quotidiano Giacomo Salvini lancia una rubrica di fantasy gossip». È quanto afferma in una nota il responsabile comunicazione dí Fratelli d’Italia, Andrea Moi. La replica di Andrea Moi, responsabile comunicazione di Fratelli d’Italia. «In evidente stato di difficoltà per mancanza di informazioni – aggiunge Moi – il giornalista de Il Fatto si inventa di sana pianta una presunta riunione segreta per cambiare la comunicazione di Fratelli d’Italia. In mezzo ci sono agenzie americane, oscuri strateghi, malefici piani di manipolazione di massa. Siamo a cavallo tra un appassionante romanzo ucronico e un articolo di gossip sull’onda di Temptation Island’. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

fdi smentisce le cronache marziane del fatto nessuna riunione segreta per cambiare la comunicazione del partito

© Secoloditalia.it - FdI smentisce le cronache marziane del Fatto: nessuna riunione segreta per cambiare la comunicazione del partito

In questa notizia si parla di: comunicazione - fatto - smentisce - cronache

Lazio, Vocalelli: “Questa frattura che si è creata è anche per un fatto di comunicazione. Il romanista vive di aspettative, il laziale…” - Oggi pomeriggio durante la trasmissione radiofonica “Radio Radio lo Sport“, in onda sulle frequenze di Radio Radio, quando si è parlato di Lazio, è intervenuto tra gli altri, il giornalista Alessandro Vocalelli, ha parlato della differente comunicazione che c’è secondo lui tra il club biancoceleste e i cugini della Roma.

Trattative con SpaceX per 1,5 miliardi, Palazzo Chigi smentisce: Mai chiusi accordi con Musk; Inps, allarme Cgil: ha alzato le età per accedere alla pensione “senza comunicazione ufficiale”; Accesa lite a Rosa Marina: Aranceto Disco Club smentisce ogni coinvolgimento della discoteca nei recenti fatti di cronaca.

Cerca Video su questo argomento: Comunicazione Fatto Smentisce Cronache