Dazi Trump | possibilità intesa con Ue 50% penso ci vorrà un’ora

Roma, 27 lug. (askanews) – “Penso che le possibilità” di fare un accordo sui dazi commerciali con la Ue “siano 50 a 50. Vorrei fare un accordo ma è 50 a 50”. Lo ha affermato il presidente Usa Donald Trump, nella conferenza stampa all’inizio della bilaterale in Scozia con la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. Trump non è voluto entrare nei dettagli, ma ha precisato che la questione più critica “è l’equità”. “Penso che ci vorrà circa un’ora. È complicato ma non così complicato”, ha aggiunto. L'articolo proviene da Ildenaro. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: trump - dazi - possibilità - penso

Dazi sul cinema: trapelata la bozza del piano di Jon Voight per aiutare Trump - È trapelata una bozza del piano di Jon Voight per Hollywood, che include un incentivo fiscale federale del 10% per la produzione cinematografica e televisiva, abbinato a un “ test culturale ” americano simile alle regole del Regno Unito.

Dazi, Casa Bianca: “Trump vuole mantenerli al 10% per tutti” - (Adnkronos) – "Il presidente Donald Trump è impegnato sui dazi base del 10% non solo per il Regno Unito ma per i negoziati commerciali con tutti i Paesi".

"Vuole tenere tariffe al 10% per tutti". Il piano di Trump per la guerra dei dazi - "Il presidente è impegnato sui dazi base del 10% non solo per il Regno Unito ma per i negoziati commerciali con tutti i Paesi", ha dichiarato la portavoce della Casa Bianca

Trump e Von der Leyen: abbiamo un accordo, dazi al 15%. Nessun cambiamento su acciaio e alluminio; Dazi, Trump: possibilità intesa con Ue 50%, penso ci vorrà un’ora; Dazi, Usa e Ue: c’è l’accordo. Tariffe al 15%. Cosa cambia adesso.

Cerca Video su questo argomento: Trump Dazi Possibilità Penso