Chi erano i genitori di Raffaella Carrà Raffaele Pelloni e Iris Dell’Utri | Mio padre era un playboy inaffidabile
In un’intervista di tempo fa, Raffaella Carrà parlò dei suoi genitori e definì suo padre un “playboy”. Fu per questo motivo che sua madre decise alla fine di lasciarlo. La Carrà raccontò anche le sue origini e il rapporto con i suoi genitori. “I miei genitori si sono separati subito dopo il matrimonio. – ricordò – Per l’epoca era una rarità e mio padre mi minacciava che, se non mi fossi comportata bene, mi avrebbe tolto a mia madre”, spiegò. Più volte aveva precisato di non essere nata a Bellaria: “Non è vero. Mia madre era di Bellaria. Aveva un bar. La mia famiglia era molto benestante. È inutile che io racconti la favola della piccola Cenerentola che poi ha avuto successo. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Chi erano i genitori di Raffaella Carrà, Raffaele Pelloni e Iris Dell’Utri: “Mio padre era un playboy inaffidabile”
In questa notizia si parla di: genitori - carrà - padre - raffaella
Antonello Venditti: «Mio padre? Ci siamo chiariti prima della sua morte. Con mia madre ricatti emotivi, mi dic; Raffaella Carrà: «Ho avuto fortuna con gli uomini. Io, icona gay, ai miei nipoti faccio da padre»; Da Bologna al cuore di tutti. La storia dell'irripetibile Raffaella Nazionale.