Boom di iscritti a Medicina Ora spazi adeguati e frequenza da remoto
La?Aldo Moro? di Bari e UniSalento pronte ad accogliere gli oltre 3500 iscritti al semestre filtro per la Facoltà di Medicina. Il boom di iscrizioni ai sei mesi propedeutici. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it
© Quotidianodipuglia.it - Boom di iscritti a Medicina. «Ora spazi adeguati e frequenza da remoto»
In questa notizia si parla di: boom - iscritti - medicina - spazi
Medicina, semestre filtro: gli iscritti sono già 1200. Boom di richieste a Brescia - Brescia, 18 luglio 2025 – Sono già più di 1200 gli studenti e le studentesse che hanno fatto l’iscrizione al semestre filtro del corso di laurea in medicina dell’Università degli studi di Brescia.
Biblioteca comunale: "Boom di libri in prestito e iscritti in crescita" - Aumentano i prestiti di volumi, gli iscritti e il patrimonio librario della biblioteca comunale. I dati del primo trimestre del 2025, diffusi dall’amministrazione comunale, evidenziano la prosecuzione del percorso di crescita, nel tempo, per la Gaetano Pieraccini.
ITS Academy, boom di iscritti con 976 corsi attivi: Valditara annuncia oltre 250 milioni di investimenti e l’esportazione del modello formativo 4+2 in Africa - Gli ITS Academy registrano una crescita straordinaria con un raddoppio degli iscritti e il raggiungimento degli obiettivi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Il nuovo accesso a #Medicina 2025-26 parte con lezioni online. Le università si adeguano al boom di iscritti per il semestre filtro con didattica a distanza. Vai su Facebook
Medicina, a Bari 3.000 iscritti al semestre senza test di ingresso. Boom anche a Foggia e Lecce; Le università a caccia di aule: in arrivo già 5.000 aspiranti medici, tetris per i locali e torna pure la Dad; Medicina, stop al numero chiuso. Rischio di aule-pollaio a Forlì? Il campus: Pochi spazi, didattica online unica soluzione.
Medicina, a Bari 3.000 iscritti al semestre senza test di ingresso. Boom anche a Foggia e Lecce - Un semestre “propedeutico” durante il quale gli studenti dovranno misurarsi fin da subito con gli esami. bari.repubblica.it scrive
Medicina, boom di iscritti: 1500 matricole - La novità del semestre filtro apre le porte della facoltà: lezioni in presenza e anche online e al termine gli esami per essere ammessi ... Segnala brescia.corriere.it