Blitz in un ristorante etnico gravi irregolarità igienico-sanitarie e sospensione dell’attività
Per garantire la tutela della salute pubblica e dei diritti dei lavoratori, i carabinieri della stazione di Riposto, supportati dal nucleo ispettorato del lavoro di Catania Nil e dall’Asp del capoluogo etneo, hanno avviato un’attivitĂ di controllo nei confronti di alcuni ristoranti della zona. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
In questa notizia si parla di: attivitĂ - blitz - ristorante - etnico
Blitz nelle attivitĂ commerciali di Manfredonia: sequestrati oltre 170 kg di pesce - I militari della Capitaneria di porto di Manfredonia unitamente ad una pattuglia del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Bari e della Polizia Locale di Foggia, U.
Lavoro nero, blitz degli ispettori del lavoro nei ristoranti: sospese due attivitĂ - Ammonta a oltre 50mila euro il totale delle sanzioni inflitte nei confronti di due ditte operanti nel settore della ristorazione, da parte degli ispettori del lavoro.
Blitz anti-nero a Udine: chiuse attivitĂ e multe per oltre 150mila euro - Vasta operazione di controllo nei settori del commercio e terziario. L'intervento dei carabinieri, finalizzato a prevenire lo sfruttamento e il lavoro sommerso, oltre a verificare il rispetto delle normative sulla salute e sicurezza dei lavoratori, ha portato a risultati significativi.
Blitz in un ristorante etnico, gravi irregolarità igienico-sanitarie e sospensione dell’attività ; Blitz della Guardia Costiera: sequestrati 153 kg di pesce irregolare in ristorante etnico a Lamezia Terme; Blitz dei Nas in un home restaurant etnico: sanzioni e sequestri.