Bertinoro approvato il programma di mandato
Il Consiglio Comunale di Bertinoro ha approvato a maggioranza il programma di mandato presentato dal sindaco, Filippo Scogli, dando così avvio ufficiale alle attività amministrative della nuova legislatura. Durante la seduta, il sindaco ha presentato il programma di mandato, costruito in continuità con la legislatura precedente conclusa a febbraio scorso e partendo dal programma elettorale che ha ricevuto la fiducia della cittadinanza. La relazione ha illustrato i temi strategici che guideranno l’azione amministrativa nei prossimi anni, tra cui: cura del territorio, infrastrutture e manutenzioni, sicurezza stradale, welfare e sanità , servizi scolastici, turismo e cultura, sport, termalismo, tutela ambientale ed efficienza amministrativa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Bertinoro, approvato il programma di mandato
In questa notizia si parla di: programma - mandato - bertinoro - approvato
Forza Italia, cosa c'è nel programma di mandato presentato da Vignali e Castaldini - Si è svolto ieri pomeriggio nella sede della Regione Emilia-Romagna la presentazione del programma di mandato dei consiglieri regionali di Forza Italia Pietro Vignali, presidente del gruppo in Assemblea legislativa, e Valentina Castaldini, consigliere questore.
Addio terzo mandato, Forza Italia: "Non è nel programma". Scontro con la Lega, FdI media - Rischia di saltare definitivamente, prima ancora di iniziare, la trattativa sul terzo mandato. "Forza italia è sempre stata disponibile al dialogo e al confronto con i suoi alleati, specialmente nell'esecuzione del programma di Governo, che prevede anche di favorire l'inclusione dei migranti.
Bertinoro, approvato il programma di mandato; Bertinoro, il sindaco fissa le priorità del mandato, tra queste il completamento del Museo del gusto; Bertinoro, il sindaco Scogli ha presentato il programma di mandato in consiglio comunale: ecco le priorità .
Bertinoro, approvato il programma di mandato - Con l’ok in consiglio, il via ufficiale alla nuova legislatura del sindaco Scogli: sicurezza del territorio e promozione turistica tra i principi ispiratori . Come scrive ilrestodelcarlino.it