Altro incidente fungiatt cade nel greto di un torrente a Prato Maslino | grave

Nel pomeriggio di oggi, domenica 27 luglio, un altro cercatore di funghi è rimasto gravemente ferito in provincia di Sondrio. Dopo la tragedia tra Rasura e Pedesina, dove a perdere la vita è stato il 52enne Gianni Alberti, un secondo "fungiatt" è stato protagonista di un drammatico incidente. 🔗 Leggi su Sondriotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: altro - incidente - fungiatt - cade

Altro tragico incidente stradale nella notte: 59enne in scooter si scontra con un mezzo militare. Morto sul colpo. La tragedia a Roma - ABBONATI A DAYITALIANEWS Ancora una tragedia sulle strade della capitale: un uomo di 59 anni, le cui iniziali sono M.

Muore dopo un incidente frontale all’alba: giallo sull’altro coinvolto - Macerata, 5 maggio 2025 – Un uomo di 91 anni ha perso la vita all’alba di ieri in uno scontro frontale.

Pantelleria, incidente tra due aerei delle Frecce tricolori. Uno finisce fuori pista, l’altro si posa sulla collina - Pantelleria, 6 maggio 2025 - Momenti di paura all'aeroporto di Pantelleria quando due jet delle Frecce tricolori  si sono toccati durante l'atterraggio, uno è finito a lato della pista e l’altro un terreno vicino.

Altro incidente, fungiatt cade nel greto di un torrente a Prato Maslino: grave; Valsassina, precipita mentre cerca funghi: morto 55enne, il corpo trovato dagli amici; Madesimo, trovato morto cercatore di funghi: era il sacrestano di Missaglia.

Cerca Video su questo argomento: Altro Incidente Fungiatt Cade