Aggressione transfobica posizione forte del sindaco De Toni | Udine è casa di tutti Stiamo dalla parte delle vittime
Anche il Sindaco di Udine, Alberto Felice De Toni, a poche ore dall’aggressione transfobica avvenuta sabato 26 luglio 2025, durante il Festival FOMO, al Parco Ardito Desio dei Rizzi, esprime solidarietĂ alle vittime e condannando senza mezzi termini il gesto discriminatorio. “Quanto accaduto. 🔗 Leggi su Udinetoday.it
In questa notizia si parla di: aggressione - transfobica - sindaco - toni
Aggressione transfobica in metro a Roma subito dopo il Pride: “Cerchiamo testimoni” - La notizia è stata diffusa da Gay Help Line. "Una donna trans è stata insultata e poi inseguita da un uomo.
Politica regionale unita contro l’aggressione transfobica - A poche ore dall'aggressione transfobica avvenuta nella serata di ieri, sabato 26 luglio 2025, al Parco Desio dei Rizzi, le firme politiche prendono distanza e manifestano solidarietà ai ragazzi vittime dell'accadutoFacciamo un passo indietro.
Aggressione transfobica, posizione forte del sindaco De Toni: “Udine è casa di tutti. Stiamo dalla parte delle vittime; Aggressione transfobica a Udine: “Non c’è spazio per la violenza e per l’odio”.
Aggressione transfobica, posizione forte del sindaco De Toni: “Udine è casa di tutti. Stiamo dalla parte delle vittime" - Non lasciano spazio a dubbi le dichiarazioni del primo cittadino udinese, che condanna fermamente l'episodio di odio e discriminazione avvenuto al festival FOMO sabato 26 luglio 2025. Scrive udinetoday.it