WWE AAA | Sconfitta fatale Alberto El Patron costretto all’addio
Nelle scorse settimane, vi abbiamo aggiornato sulla situazione di Alberto El Patron in AAA. L’ex campione mondiale non ha certo avuto vita facile da quando la WWE ha acquistato la compagnia messicana. Nel giro di poco tempo, l’ex Del Rio ha perso il Megacampionato, la cintura piĂą importante della federazione, per poi essere allontanato dalla sua fazione, El Ojo, ed essere costretto da Dorian Roldan, la figura che in AAA rappresenta una sorta di general manager, a quello che a tutti gli effetti è un Loser Leaves Town match contro El Mesias. E l’esito sembrava giĂ scritto. Licenziamento vero o solo storyline?. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - WWE/AAA: Sconfitta fatale, Alberto El Patron costretto all’addio
In questa notizia si parla di: alberto - patron - sconfitta - fatale
“Marco Mazzoli guadagnava 30 mila euro al mese. Claudio Cecchetto piaceva al pubblico, ma meno ai colleghi”: lo rivela l’ex patron della radio Alberto Hazan - Tutto è partito da un regalo, una piccola radio ricevuta da bambino: “Siamo diventati inseparabili, la tenevo con me giorno e notte.
WWE/AAA: Dentro o fuori per Alberto El Patron, se perderà il prossimo incontro sarà addio - Da quando, nel weekend di WrestleMania 41, è stata annunciata l’acquisizione della AAA da parte della WWE, in moltissimi si sono chiesti che fine avrebbe fatto l’allora campione del mondo della federazione messicana, Alberto El Patron.
WWE/AAA: Sconfitta fatale, Alberto El Patron costretto all’addio.