Vigili rovistano tra i rifiuti differenziati male tre multe a Cislago
Tre cittadini di Cislago sono stati sanzionati dalla polizia locale per gravi infrazioni alle regole della raccolta differenziata. I trasgressori sono stati individuati grazie a mirati controlli condotti dagli agenti per contrastare l’abbandono illecito dei rifiuti e scoraggiare comportamenti incivili che danneggiano l’ambiente urbano. I vigili hanno scoperto sacchi della raccolta differenziata esposti nei giorni . 🔗 Leggi su Ilnotiziario.net
In questa notizia si parla di: vigili - rifiuti - cislago - rovistano
Si rifiuti di lasciare la casa che occupa abusivamente e strattona i vigili urbani - Non vuole abbandonare l'appartamento che occupa abusivamente e strattona i vigili urbani. È quanto accaduto durante le operazioni di sgombero di una appartamento di proprietà del Comune di Santa Maria Capua Vetere in Corso Aldo Moro.
Rifiuti in fiamme in un terreno privato a Misterbianco, intervento dei vigili del fuoco - Un incendio è divampato intorno alle 12:30 in un terreno privato di circa 1500 mq in via Desiderio La Placa, a Misterbianco.
Aveva mangiato i rifiuti della discarica 'fantasma': lupo muore nonostante l'intervento dei vigili del fuoco - VIDEO - Non è bastato l'intervento dei Vigili del Fuoco per salvare la vita di un lupo trovatosi in difficoltà dopo aver mangiato i rifiuti della discarica 'fantasma' di Palazzuolo sul Senio.
Vigili rovistano tra i rifiuti differenziati male, tre multe a Cislago.