Valle Caudina sotto shock | folgorato mentre era in giardino
Tempo di lettura: < 1 minuto Un dramma sconvolge la comunità di Cervinara. Nel pomeriggio di venerdì, Rosario Manfredonia, 68 anni, noto commerciante e panificatore della Valle Caudina, ha perso la vita a causa di una scarica elettrica mentre si trovava nel giardino della sua abitazione. L’uomo, molto conosciuto e stimato nella zona per la sua storica attività artigianale, è stato colpito improvvisamente da una folgorazione. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, allertati dai familiari, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo vano. Il decesso è stato constatato sul posto. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Valle Caudina sotto shock: folgorato mentre era in giardino
In questa notizia si parla di: valle - caudina - giardino - sotto
Assolto dal Tribunale di Benevento 47enne della Valle Caudina: cade l’accusa di estorsione aggravata - È stato assolto con formula piena un uomo di 47 anni, originario della Valle Caudina, che rispondeva dell’accusa di estorsione pluriaggravata.
Scontro Frontale in Valle Caudina: 4 feriti, coinvolto un bimbo - Tempo di lettura: < 1 minuto Quattro feriti tra i quali un bambino per uno scontro frontale in Valle Caudina  sulla strada provinciale 81 in territorio di Sant’Agata de’ Goti.
Viola il divieto di avvicinamento: assolto pluripregiudicato 29enne di San Martino Valle Caudina - Il Giudice Monocratico del Tribunale di Avellino, Dott.ssa Eligiato, accogliendo le tesi dell’avvocato Vittorio Fucci, ha assolto un noto pluripregiudicato 29enne di San Martino Valle Caudina, imputato del reato di violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti.
Tragedia a Cervinara, commerciante muore folgorato; Weekend in Campania: eventi, cose da fare, spettacoli e concerti dal 29 agosto al 1 settembre 2024; Pizzeria Il Giardino a Cervinara (AV).