Una città dolce con la nuova geografia ciclabile di Bergamo

Bergamo è una città che invita a pedalare. Lo fa attraverso politiche e progetti come il «PUMS», reti ciclabili sempre più estese, e strumenti che disegnano un territorio che respira, accoglie e unisce. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

una citt224 dolce con la nuova geografia ciclabile di bergamo

© Ecodibergamo.it - Una città «dolce» con la nuova geografia ciclabile di Bergamo

In questa notizia si parla di: città - bergamo - dolce - geografia

“La salute al centro dello sviluppo urbano”, a Bergamo il meeting nazionale della Rete Città Sane Oms - Bergamo. Le città sono oggi il fronte più esposto delle sfide globali in materia di salute, equità e sostenibilità.

Meno posta, a Bergamo «tagliati» 14 portalettere. «Consegne a rischio in città e hinterland» - IL CASO. L’organico passerà da 47 a 33 unità, che verranno dirottate su altri compiti. I sindacati: «Ricadute anche sui lavoratori».

Bergamo, carabinieri di Città Alta costretti a pagare parcheggio e Ztl. Il sindacato: «Paradossale e inaccettabile» - LA RICHIESTA. «Siano previsti permessi gratuiti o spazi riservatiper il personale in divisa», la proposta in una nota.

Una città «dolce» con la nuova geografia ciclabile di Bergamo; #amisuradibici: cinque città ciclabili oltreoceano che forse non ti aspettavi; Le tre B. Nuova geografia del capitale.

Cerca Video su questo argomento: Città Bergamo Dolce Geografia