Trump vedrà von der Leyen Dazi l’Ue crede nell’intesa

«Whit’s fur ye’ll no go by ye!», ovvero «ciò che è per te non ti passerà accanto», recita un vecchio proverbio scozzese. In altre parole, se qualcosa è destinato a succedere, accadrà, indipendentemente da ciò che si fa per evitarlo o cercarlo. Cosa succederà al rapporto commerciale tra Usa e Ue lo si scoprirà domani, appunto in Scozia, dove Donald Trump è volato per una visita privata di cinque giorni nei suoi resort di golf a Turnberry e Menie. E dove domani incontrerà la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen. Ad annunciarlo è stata la stessa numero uno dell’esecutivo comunitario ieri sera su X sottolineando che l’obiettivo è «discutere le relazioni commerciali transatlantiche e come mantenerle forti». 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

trump vedr224 von der leyen dazi l8217ue crede nell8217intesa

© Ilgiornale.it - Trump vedrà von der Leyen. Dazi, l’Ue crede nell’intesa

In questa notizia si parla di: trump - leyen - vedrà - dazi

Dazi, Casa Bianca: "Il 10% rimane per tutti i Paesi" | Von der Leyen: "Andrò da Trump solo per giungere a un accordo" - Il presidente americano ha aperto alla possibilità di aumentare le tasse per gli americani più ricchi

Macron e von der Leyen sfidano Trump sulla ricerca. Il summit a Parigi - Parigi. Gli applausi più convinti delle circa ottocento persone presenti oggi al Grande anfiteatro della Sorbona nel quadro di “Choose Europe for Science”, il summit.

Trump: 'Von der Leyen è fantastica, la vedrò sicuramente' - "Ursula von der Leyen è fantastica, la vedrò sicuramente". Lo ha detto Donald Trump nello Studio Ovale senza precisare dove e quando.

Usa-Ue, sul tavolo l'intesa su una tariffa al 15%. Trump: Possibilità al 50% - Le parole di Trump appena arrivato in Scozia: Domenica vedo Ursula, donna stimata; Von der Leyen vedrà il presidente Usa, Trump: Possibilità del 50% di raggiungere l'accordo sui dazi; Dazi, verso intesa Usa-Ue: Trump incontra Von der Leyen nel week-end.

Cerca Video su questo argomento: Trump Leyen Vedrà Dazi