Terrore in metro a Milano straniero minaccia i passanti e ferisce un agente
Ennesima minaccia alla sicurezza sui mezzi pubblici, stavolta sulla linea 1 della metropolitana di Milano, dove i passeggeri e il personale sono stati costretti a chiamare la polizia per fermare un immigrato irregolare di origine nigeriana che minacciava i presenti con una catena. I fatti si sono registrati attorno alle 18.15 di venerdì 25 luglio a bordo di una delle linee della metropolitana più affollate, quella che attraversa il centro della città. Una delle metropolitane più utilizzate all'ora di punta, quando turisti e lavoratori si spostano attraverso la città alla fine della giornata. L'uomo, che aveva già precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato, non prima che riuscisse ad aggredirli, reagendo con violenza alla presenza delle divise. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Terrore in metro a Milano straniero minaccia i passanti e ferisce un agente
In questa notizia si parla di: milano - minaccia - terrore - metro
Rasmus Paludan minaccia: "Brucerò il corano davanti al Duomo di Milano" - "Sono entrata in Italia. Oggi brucerò un libro sporco e malvagio proprio davanti al Duomo di Milano".
Dazi, Trump minaccia tariffe al 50% sull'Unione Europea a partire dal primo giugno. Scivolano le Borse: Milano -2% - Dazi, Trump minaccia tariffe al 50% sull'Unione Europea a partire dal primo giugno. «L'Unione Europea, che è stata formata con il principale obiettivo di approfittare degli.
Dazi, Trump minaccia tariffe al 50% sull'Unione Europea a partire dal primo giugno. Scivolano le Borse: Milano -3% - Dazi, Trump minaccia tariffe al 50% sull'Unione Europea a partire dal primo giugno 2025. «L'Unione Europea, che è stata formata con il principale obiettivo di approfittare.
Un ragazzo di 18 anni è stato aggredito nella stazione della metropolitana di Loreto, a Milano, mentre si trovava insieme alla fidanzata. I due sono stati avvicinati da tre uomini, di origine nordafricana, che hanno subito dato il via all’aggressione. Il giovane è s Vai su Facebook
Paura in metropolitana a San Babila: minaccia passeggeri con una grossa catena poi prende a calci e pugni la polizia; Incubo in via Padova: 20enne sequestrato per un'ora in auto, minacciato col coltello e rapinato del cellulare; VIDEO | Metro A, brandisce spranga e minaccia un uomo: paura in banchina.
Minaccia i passanti con una catena poi ferisce un agente: irregolare fermato col taser a Milano - I fatti si sono registrati sulla linea 1 della metropolitana che attraverso il centro di Milano: al poliziotto sono stati dati 8 giorni di prognosi per traumi policontusivi ... Da msn.com
Si aggira nella metro di San Babila e minaccia i passeggeri con una catena: arrestato 33enne - Ieri pomeriggio un 33enne è stato arrestato dalla Polizia mentre si aggirava nella stazione della metro M1 di San Babila impugnando una grossa catena ... Scrive fanpage.it